• Scritto da ,


    Blizzard Entertainment ha scritto

    La patch 3.3 introduce entusiasmanti contenuti nelle missioni cooperative di StarCraft II, sotto forma di Mutageni, Mutazioni settimanali e Livelli di Maestria. Queste nuove funzioni saranno disponibili per tutti i giocatori, anche per chi ha solo l'Edizione introduttiva!

    MUTAGENI

    I Mutageni sono speciali condizioni che aumentano la difficoltà e la varietà delle missioni cooperative esistenti. Essi introducono situazioni diverse, dal combattere contro nemici permanentemente occultati all'evitare getti di lava che fuoriescono dal terreno. Affronterete questo e altro nelle Mutazioni settimanali.

    MUTAZIONI SETTIMANALI

    Ogni settimana sarà possibile affrontare una Mutazione settimanale, in cui diversi Mutageni sono applicati a una missione cooperativa. La Mutazione settimanale sarà disponibile per sette giorni, e dopo una breve pausa ne inizierà un'altra. Proprio come per le normali missioni cooperative, potrete scegliere un livello di difficoltà adatto alle vostre abilità. Le normali missioni saranno comunque disponibili, e potrete passare da una modalità all'altra. Abbiamo in serbo molte Mutazioni settimanali, ma oggi vogliamo offrirvi un'anteprima di due di esse.

    Treno fantasma

    La prima Mutazione settimanale si chiama "Treno fantasma". Questa sfida ha luogo nella missione cooperativa "Oblio Express", in cui bisogna fermare dei treni di rifornimenti. Tuttavia, abbiamo alzato il livello di difficoltà, introducendo tre letali Mutageni.

    • Infestati viventi - Ogni nemico ucciso genera terran infestati. Più grosso è il nemico, maggiore sarà il loro numero.
    • Epidemia - Continue ondate di nemici infestati assaltano la base, costringendo a mantenere una difesa costante.
    • Oscurità - La nebbia di guerra è sostituita dal buio più totale, e gli obiettivi di missione non sono mostrati sulla mini-mappa. Non saprete la posizione dei treni e non vedrete da dove arrivano gli attacchi.

    Blocco temporale

    La seconda sfida si chiama "Blocco temporale" ed è una variazione di "Alzata di congegno". La posizione dell'armata, i movimenti e il tempismo sono fondamentali su questa mappa. I seguenti Mutageni renderanno tutto più difficile.

    • Alta velocità - Il nemico si muove più rapidamente di voi, limitando il tempo di reazione.
    • Distorsione temporale - L'abilità Distorsione temporale viene usata contro di voi, riducendo la velocità d'attacco e di movimento delle unità alleate. Per vincere, è necessario evitare i campi di manipolazione temporale.
    • Terreno minato - Delle mine automatizzate sono sparse sulla mappa, costringendo l'armata a muoversi con cautela. Se i loro sensori vengono attivati, le mine si scagliano verso l'unità interessata, infliggendo ingenti danni alle vostre forze.

    RICOMPENSE DELLA MUTAZIONE SETTIMANALE

    Completando una Mutazione settimanale si ottiene esperienza aggiuntiva. È prevista una ricompensa per ognuno dei quattro livelli di difficoltà, e completare un livello più elevato fornisce anche le ricompense dei livelli inferiori. Chi supererà una Mutazione settimanale a livello Difficile riceverà l'esperienza fornita dai livelli Difficile, Normale e Semplice. L'esperienza aggiuntiva sarà molto utile in relazione ai livelli di Maestria.

    LIVELLI DI MAESTRIA

    Con tutte queste nuove sfide, servirà della potenza di fuoco aggiuntiva. Per questo entrano in gioco i nuovi Livelli di Maestria. Tutta l'esperienza ottenuta con un comandante di livello 15 fornisce livelli di Maestria, fino a un massimo di 90. Ogni livello fornisce un punto che si può assegnare per aumentare il potere dei comandanti di livello 15. Per esempio, è possibile assegnare punti per aumentare i danni da attacco o la rigenerazione di energia di Kerrigan, o per ridurre il tempo di costruzione della Trivella laser di Swann e aumentare l'integrità di tutte le sue strutture, torrette comprese.

    Visto che sono disponibili 90 punti, non potrete portare al massimo tutte le categorie, per cui sarà necessario prendere delle decisioni strategiche prima di affrontare lo scontro. Fortunatamente, è possibile riassegnare i punti in qualsiasi momento per prepararsi alla missione successiva.


    Non vediamo l'ora di introdurre queste nuove funzioni nelle missioni cooperative con la patch 3.3. Abbiamo pensato a dei Mutageni davvero perfidi che vogliamo testare sul campo, ma avete altre idee al riguardo? Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio per i commenti qui sotto.

    Condividi articolo
8 commenti
  • FuryDragon90 10 maggio 2016, 09:16 FuryDragon90
    Messaggi: 807

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #1
    Ma nessuno si e accorto che c' è abatur dietro (sulla sezione dei comandanti) ??
    SnapAbathur anche qui rofl rofl
    Non mi sembra male come cosa la mutazione mi ricorda quella di left 4 dead dove ogni settimana cambiava mutazione
    1
  • CashCommunity Manager 10 maggio 2016, 09:22 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1467

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    @FuryDragon90 Non mi dispiace giocarlo in Hots figuriamoci su Starcraft sarà il mio eroe preferito XD 1
  • FuryDragon90 10 maggio 2016, 09:34 FuryDragon90
    Messaggi: 807

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    Cash ha scritto:FuryDragon90 Non mi dispiace giocarlo in Hots figuriamoci su Starcraft sarà il mio eroe preferito XD

    @Cash piace anche a me molto Abathur ma infatti mi chiedo cosa faccia su Sc2 .
    Raccogliera essenze per potenziare le unità ? fara evolvere le sue unità? sono davvero curioso è non vedo l' ora di provarlo
    Fara anche qui gli snap ? rofl
    0
  • CashCommunity Manager 10 maggio 2016, 09:46 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1467

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #4
    Mutazioni genetiche e unità potenziate magari :) 0
  • PigoWallace 10 maggio 2016, 13:13 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109
    Messaggi: 261

    Iscritto il: 14 agosto 2011, 13:56
    #5
    Davvero un gustosissimo aggiornamento!

    Non vedo l'ora! :D
    0
  • inteking 10 maggio 2016, 18:25 inteking
    BattleTag: inteking#1845
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 17 novembre 2015, 23:15
    #6
    Si sa se Abathur sarà gratis o a pagamento? 0
  • FuryDragon90 10 maggio 2016, 18:36 FuryDragon90
    Messaggi: 807

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #7
    inteking ha scritto:Si sa se Abathur sarà gratis o a pagamento?

    @inteking bho per ora non si sa niente ma dopo Karax la blizz voleva far pagare i prossimi eroi che uscivano quindi non si sa niente per ora
    0
  • inteking 10 maggio 2016, 18:44 inteking
    BattleTag: inteking#1845
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 17 novembre 2015, 23:15
    #8
    ...no perchè leggevo questo... http://eu.battle.net/sc2/it/blog/201171 ... 10-05-2016 ...e la frase fa presumere che da questa volta si paghi... 0
  • Commenta la notizia