• Scritto da ,
    Con la patch 3.3 verrà inserito un nuovo sistema di interazione tra gli utenti di Starcraft II, ovvero le emoticon. Cosa ne pensate di questa divertente novità?.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Dopo l'implementazione di un nuovo sistema di chat riprogettato l'anno scorso, abbiamo continuato a cercare modi per rendere l'interazione tra i giocatori più divertente e sociale. Nella patch 3.3, siamo felici di annunciare una funzionalità che metterà a disposizione dei giocatori nuovi metodi per esprimere le proprie emozioni: le emoticon!

    Continuate a leggere per sapere come usarle e scoprite quali saranno disponibili nella nuova patch.


    Utilizzare le emoticon

    Nella patch 3.3 ci saranno due modi diversi per usufruire delle emoticon nelle vostre chat.

    • Attraverso il menu delle emoticon – L'interfaccia della chat ora presenta un menu delle emoticon accessibile dal lato sinistro. Cliccando sul pulsante, saranno visualizzate tutte le emoticon esistenti. Quelle offuscate sono disabilitate e non ancora accessibili. Selezionando una delle emoticon disponibili, essa verrà inserita nella casella di testo, per poi comparire nel relativo canale o messaggio privato. Potrete anche visualizzare il comando di testo relativo a ogni emoticon spostando il puntatore su di essa per consultarne la descrizione. 

    Homescreen-EmojiPanel_Lightbox_600w.jpg

    • Digitando il nome dell'emoticon nella chat – Una volta che avrete familiarità con i comandi delle emoticon, potrete anche richiamarle digitando il relativo comando di testo nella schermata della chat. Per esempio: (glhf). Questo metodo vi permetterà anche di utilizzare le emoticon durante una partita, dandovi modo di salutare il vostro avversario con stile.

    Homescreen-EmojiPanel-Cropped_Lightbox_600w.jpg

    Al momento, le emoticon sono disponibili solamente in StarCraft II. Ciò significa che non saranno visibili ai vostri amici se stanno utilizzando un gioco Blizzard diverso da StarCraft II. 


    Esprimetevi con fantasia

    Tutti i giocatori avranno accesso a 23 emoticon di base, con altre 16 disponibili esclusivamente per chi possiede determinate espansioni o contenuti aggiuntivi. Qui sotto trovate la lista completa.

     

    Emoji chart_StarterED_In-Blog.png

    Emoji chart_WoL_In-Blog.png

    Emoji chart_HotS_In-Blog.png

    Emoji chart_LotV_In-Blog.png

    Emoji chart_Nova_In-Blog.png

    Emoji chart_Abathur_In-Blog.png


    In arrivo

    La patch 3.3 è dietro l'angolo, perciò iniziate a memorizzare la lista qui sopra e preparatevi a scatenare la vostra fantasia. Nel frattempo, (GLHF)!

    Condividi articolo
1 commento
  • Grevier 10 maggio 2016, 19:10 Grevier
    Messaggi: 5248

    Bloodborne Platinum
    #1
    Povero StarCraft, l'unico gioco che gli aggiungono poco e nulla.
    Ed alcune icone sono pure ristrette... che pietà.
    0
  • Commenta la notizia