• Scritto da ,
    Lo scorso fine settimana si è svolta la decima edizione dell'HomeStory Cup dedicata a StarCraft II. Il round 32 è iniziato giovedì e il culmine dell'azione si è raggiunto con la finalissima di domenica pomeriggio. Si sono avvicendanti in questo torneo nomi prestigiosi, da Stephano ad MC, che si sono dati battaglia sin dalle prime battute con partite molto interessanti.

    Sorpresa del torneo è stato il giocatore Terran Flash, non si è risparmiato arrivando primo nel Gruppo A dove ha affrontato i due eminenti padroni di casa TLO e HasuObs. Nei quarti di finale e in semifinale ha dominato con dei netti 3-0 senza perdere una sola partita. Ad attenderlo nella sfida conclusiva ha trovato un avversario che ha ottenuto i suoi stessi risultati ai quarti e in semifinale: il giocatore Protoss PartinG. I due si sono scontrati in un avvincente Bo7 dove ha trionfato proprio PartinG con un netto 4-3. Il vincitore si è portato a casa la coppa e 10.000$.

    È possibile rivedere la finale sul canale Twitch dell'evento mentre ulteriori resoconti del torneo sono disponibili sul canale YouTube di TaKeTv.
    Condividi articolo
Commenta la notizia