• Scritto da ,
    Come descritto in un precedente annuncio la finalissima GSL 2016 è alle porte e chi seguirà il torneo potrà ottenere un nuovo ritratto per Starcraft II: basterà collegare il proprio account Battle.net a quello di Twitch, come di consueto, oppure seguire la diretta sul canale dedicato di AfreecaTV.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Nelle Grand Finals della Global StarCraft II League (GSL), la perfezione protoss di Zest dovrà vedersela con la dominazione terran di TY. Lo scontro avverrà l'1 maggio all'10:00 CEST!

    Per festeggiare, regaleremo un ritratto gratuito a tutti quelli che si connetteranno per guardare le finali della GSL su Twitch.tv e ad alcuni fortunati utenti di AfreecaTV Global. Potrete anche ottenere questo ritratto durante le Cross-Finals delle WCS Corea. Continuate a leggere per ulteriori dettagli.


    Sbloccare il ritratto

    Twitch.tv

    Per ottenere il ritratto gratuito dovrete prima di tutto collegare il vostro account di Twitch.tv a quello di Battle.net. Ecco come fare:

    • Connettetevi al vostro account di Twitch.tv o createne uno.
    • Raggiungete il menu Impostazioni cliccando sul nome del vostro account nell'angolo in alto a destra della schermata principale.
    • Entrate nella scheda Collegamenti nel menu Impostazioni.
    • Cercate la sezione Blizzard Battle.net e seguite le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.

    Cliccate qui per raggiungere la pagina delle impostazioni di Twitch.

    Una volta collegati gli account, guardate una partita delle finali della Stagione 1 GSL sul canale Twitch.tv per ricevere il ritratto. Il ritratto comparirà nella vostra collezione circa una settimana dopo la conclusione dell'evento. Cliccate qui per raggiungere la nostra pagina di assistenza sul collegamento dell'account Battle.net e Twitch.tv.

    AfreecaTV Global

    Connettetevi al canale dedicato alla GSL di AfreecaTV durante le finali della Stagione 1, ricordandovi di effettuare l'accesso al vostro account AfreecaTV! Invieremo numerosi codici ai fortunati utenti presenti, con i quali riscattare il ritratto delle finali di stagione delle WCS Korea.

    Altre informazioni utili

    Le GSL Grand Finals iniziano il 1° maggio alle 10:00 CEST. Per ulteriori dettagli su giocatori, trasmissioni, commentatori e altro, date un'occhiata alla nostra guida.

    Ulteriori dettagli sugli eSport di StarCraft II sono disponibili sul nostro sito web. Non dimenticate di seguirci su Twitter @esportstarcraft.

     

     

    Condividi articolo
Commenta la notizia