• Scritto da ,
    Blizzard Entertainment ha scritto

    StarCraft II e i suoi giocatori si stanno preparando per i cambiamenti in arrivo, i più radicali dai tempi del lancio di Legacy of the Void l'anno scorso. Presto arriverà il grande aggiornamento del multigiocatore  che ci farà scoprire un nuovo modo di giocare StarCraft II. Mentre ci avviciniamo a questi nuovi e sconosciuti territori, abbiamo pensato di mettere insieme il vecchio e il nuovo mondo, per questa stagione finale del 2016.

    Nelle ultime settimane, abbiamo lavorato a stretto contato con la comunità di StarCraft II e con i giocatori più appassionati per creare una selezione di mappe speciale, con le mappe più memorabili di StarCraft II. Le mappe di squadra rimarranno le stesse per questa stagione, mentre mappe ritirate ormai da tempo come Aurora, Turbine e Stazione d'insediamento torneranno in ladder per la selezione 1v1 e per introdurre i nuovi cambiamenti al bilanciamento in arrivo con la patch 3.8.

    In basso troverete tutte le mappe che vi aspetteranno all'inizio della Stagione 6 2016. Ogni mappa è disponibile in versione completa, quindi cliccate sull'immagine se queste mappe non vi sono familiari!

    Speriamo che apprezzerete questa selezione di mappe "best of" che abbiamo preparato per quest'ultima stagione di StarCraft e siamo ansiosi di vedere i risultati della nostra collaborazione nella prossima patch! Grazie per esservi uniti a noi in questa stagione finale del 2016, godetevi la nuova selezione di mappe!

    Aurora LE

    Stazione di ricerca Vaani

    Eco LE

    Stazione d'insediamento LE

    Conca rigogliosa LE

    Territorio di Newkirk TE

    Turbine LE

     

    Condividi articolo
1 commento
  • Grevier 18 novembre 2016, 12:21 Grevier
    Messaggi: 5256

    Bloodborne Platinum
    #1
    Quando leggo mappe memorabili ripenso sempre a Lost Temple (duplicato pure in WarCraft III, pure versone Frozen) e Big Game Hunter (angel) 0
  • Commenta la notizia