• Scritto da ,
    Blizzard Entertainment ha scritto

    Scoprite splendide barriere coralline, stazioni spaziali avanzate e campi di battaglia unici con percorsi di espansione circolari nella Stagione 1 2017! Nella prossima stagione di StarCraft II ci saranno nuove mappe, i cui dettagli sono riepilogati in questo blog. Al momento sono incluse solo quelle 1v1, ma presto aggiungeremo dettagli su quelle a squadre, quindi non preoccupatevi!

    Siamo ansiosi di condividere al più presto con voi le nuove mappe, ma per ora diamo un'occhiata alle novità 1v1. Come al solito, l'obiettivo principale è prediligere la diversità nelle tipologie, in modo da rendere la ladder più variegata e divertente.

     

    Apotheosis

    La particolarità di Barriera sommersa LE è che ci sono diversi percorsi stretti che portano in diversi punti della mappa. Non è una cosa comune nelle mappe di ladder di StarCraft II, e siamo ansiosi di vedere il risultato.

     

    Terminal Paladino è stata scelta perché era una delle mappe migliori emerse dall'ultimo concorso, e ci è sembrata degna di comparire sia in ladder sia nelle competizioni WCS. Crediamo che questa mappa verrà affrontata in maniera piuttosto diretta, una tipologia di gioco che vogliamo sia presente in ladder.

     

    Stazione Proxima LE è una mappa caratterizzata da obiettivi strategici multipli. Presenta un interessante percorso secondario per l'attacco, inizialmente bloccato da detriti distruggibili, e un'espansione ad alto rendimento strategicamente posizionata vicino alla terza base. Questi due fattori dovrebbero funzionare bene con il design della mappa, piuttosto concreto, e dar vita a partite interessanti per la ladder come per i giocatori professionisti.

     

    L'ultimo slot lo volevamo riservare per una mappa da 4 giocatori che avrebbe dovuto risultare diversa da quelle a cui siete abituati, ma non così differente da sembrare folle o sgradevole. La mappa Campi dell'onore ci è sembrata un ottimo compromesso, perché era diversa dalle altre da 4 giocatori alle quali eravamo abituati, in senso positivo. Speriamo che vi piaccia!

     

    MAPPE A SQUADRE

    Le mappe a squadre per il 2017 sono ancora in produzione, ma alcune di esse saranno presenti nella prima stagione dell'anno e siamo ansiosi di poterne condividere i dettagli in futuro. Tornate presto a trovarci e ne saprete di più!

     

     

     

    Condividi articolo
Commenta la notizia