• La nuova stagione avrà presto inizio e con essa arrivano le nuove mappe per le modalità 1v1, 2v2, 3v3 e 4v4, quali preferite?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Nuove, entusiasmanti mappe entreranno a far parte della selezione per la Stagione 4 2017 di StarCraft II. Tra queste, nuove mappe 1v1 e di squadra!

    Queste mappe saranno disponibili per il test o l'esplorazione nella sezione Partite personalizzate del menu Multigiocatore. Inoltre, troverete queste mappe nella ladder all'inizio della Stagione 4 2017! Cliccate sulle immagini qui sotto per una visuale più dettagliata.

    1v1

    Di seguito, quattro mappe nuove di zecca aggiunte alla selezione della Stagione 4 2017.

    Rosanero è una mappa macro che ha vinto il recente Team Liquid Map Contest. La mappa presenta molte rampe e percorsi per lo spostamento di eserciti.

    Catalizzatore è una mappa standard con strettoie e punti rialzati che creano un'interessante varietà di percorsi d'attacco o di posizionamenti difensivi.

    Piazza Viola Neon è una mappa macro sperimentale con funzioni interessanti, tra cui zone al centro della mappa che restringono il percorso impedendo il passaggio di unità più grandi. Ciò dovrebbe creare alcune situazioni intriganti alle quali non vediamo l'ora di assistere!

    Battaglia sul lungomare è una mappa rush che presenta molti percorsi verso la base avversaria e aggressive strettoie in alcuni punti. C'è anche un percorso lungo il bordo esterno della mappa che collega entrambe le posizioni di partenza, ovviamente dopo aver distrutto le rocce!

    MAPPE DI SQUADRA

    2v2

    Percorsi stretti e pericolosi vi separano dal nemico. Preparatevi a dare battaglia nelle zone centrali.

    3v3

    Le partite iniziano con un percorso singolo per attaccare, ma possono esserne aperti molti altri distruggendo le rocce. Tenete d'occhio il nemico per evitare sorprese.

    4v4

    Collaborate con gli alleati per mantenere il controllo delle risorse condivise, ma attenzione agli attacchi aerei, perché la distanza dal nemico in linea d'aria è breve.

    Speriamo che vi piacciano le mappe della Stagione 4. Grazie a Team Liquid per l'eccezionale evento e ai creatori delle mappe per le loro proposte. Come sempre, fateci avere i vostri feedback sulle mappe. Ci vediamo nella ladder!

    Condividi articolo
1 commento
  • Sena97 20 ottobre 2017, 14:09 Sena97
    BattleTag: Universal#21842
    Messaggi: 58

    Iscritto il: 19 agosto 2011, 20:09
    #1
    Battaglia sul lungomare è gia bocciata.. orribile! Per il resto non son male 1
  • Commenta la notizia