• Scritto da ,
    Per tutti i giocatori di Starcraft II, con la prossima patch 3.1.2, sarà possibile sbloccare la nuova skin per l'unità Colosso. Come? Basterà giocare due partite in qualunque modalità. Unitevi alla stirpe dei Forgiati!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    I Tal'darim, ex servitori del perfido Amon, sono la fazione protoss più spietata e famigerata. Benché gli standard morali ed etici dei Tal'darim siano considerati barbari dai loro confratelli, la loro potenza in battaglia è innegabile. È in questo contesto che fu forgiato il Colosso Tal'darim.

    Siamo lieti di introdurre questa nuova skin gratuita per tutti i giocatori di StarCraft II, inclusi i possessori dell'Edizione introduttiva, in arrivo con la patch 3.1.2 di StarCraft II. Per aggiungerla alla vostra collezione non dovrete fare altro che giocare due partite in una qualunque delle seguenti modalità: Addestramento, Contro l'I.A., Torneo, gioco Classificato e Non classificato. Completando le due partite, compirete un'impresa e otterrete la skin.

    Assicuratevi che il vostro livello di espansione sia impostato a Legacy of the Void, sotto Opzioni -> Dinamica di gioco. Attenzione: si tratta solo di un cambiamento estetico. Il Colosso si muoverà e attaccherà esattamente come prima. Come per le altre skin, anche questa potrà essere usata in una qualunque modalità multigiocatore. Entrate in gioco e sbloccatela oggi stesso!

    Condividi articolo
3 commenti
  • Cippacometa 02 febbraio 2016, 20:34 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #1
    Sbloccala oggi stesso?!?
    È già disponibile?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 02 febbraio 2016, 20:34 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5729

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Bella penso che la otterrò :) 0
  • FuryDragon90 02 febbraio 2016, 22:45 FuryDragon90
    Messaggi: 807

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    Cippacometa ha scritto:Sbloccala oggi stesso?!?
    È già disponibile?

    @Cippacometa non oggi ma con la prossima patch
    0
  • Commenta la notizia