• Le novità dalla Gamescom 2015 non si fermano! È stata presentata una nuova modalità per Starcraft II Legacy of the Void, Allied Commanders! In questa modalità cooperativa potremo impersonare uno dei tre eroi di Starcraft - Raynor, Kerrigan o Artanis - e usare le loro uniche abilità per raggiungere gli obiettivi e vincere la partita.

    Ogni leader ha poteri unici e porta benefici irrinunciabili per la buona riuscita della missione. Per questo motivo, le missioni di questa modalità sarebbero impossibili da completare in solitaria, ma con l'aiuto di altri giocatori tutto diventerà più semplice. Inoltre, per aggiungere carne al fuoco, è possibile aumentare la difficoltà e completare obiettivi bonus per aumentare l'esperienza degli eroi o per migliorare le unità.

    Ogni comandante guadagna esperienza e potenziamenti per le proprie unità, il tutto grazie ad un sistema di progressione che ci seguirà dopo ogni partita. Un modo tutto nuovo per giocare a Starcraft II con gli amici e vivere un'esperienza diversa ma eccitante.



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Comandanti Alleati, la nuova modalità in arrivo per StarCraft II: Legacy of the Void, offre un'esperienza di gioco cooperativa in una campagna dinamica di esplorazione e conquista.


    Scegliete il vostro comandante

    Nella modalità Comandanti Alleati, impersonerete uno degli eroici leader dell'universo di StarCraft II. Ognuno di essi dispone di un arsenale di vari poteri e abilità, oltre a selezionate tipologie di unità con le quali creare la propria armata. Tutti questi strumenti garantiscono a ogni comandante un'esperienza di gioco unica.



    I comandanti terran dispongono di possenti macchine belliche come l'Hyperion, i comandanti zerg possono contare su eroi come Kerrigan, mentre i comandanti protoss si affidano a letali abilità messe a loro disposizione dalle navi in orbita. Scegliete lo stile che più vi si addice!

     


    Missioni, obiettivi e difficoltà

    Dovrete affrontare missioni che si svolgono su numerosi mondi, con diversi obiettivi da completare, dalla difesa di una fortezza planetaria all'interruzione dei rifornimenti per le forze ibride di Amon.

    Non sarebbe possibile portare a termine molte di queste missioni da soli, ma ora, grazie a un efficace lavoro di squadra e alla collaborazione con il vostro alleato, ci riuscirete.

    Inoltre, prima di iniziare ogni missione, potrete scegliere il livello di difficoltà, adattando così l'esperienza di gioco al vostro livello di abilità.

    Se vi piacciono le sfide, avrete anche la possibilità di completare obiettivi bonus durante le missioni. Non sarà un compito facile, ma a grandi rischi corrispondono grandi ricompense: una volta completati questi obiettivi, potreste scoprire che ne è valsa la pena!


    Sbloccare nuovi potenziamenti e unità

    Completando le missioni della modalità Comandanti Alleati, i comandanti progrediranno di livello, sbloccando nuovi potenziamenti e unità da usare sul campo di battaglia.

    Si parte da abilità semplici, come richiamare uno squadrone di veicoli, per finire con devastanti bombardamenti orbitali. Grazie ai vostri poteri riuscirete a superare le sfide più difficili, ma solo lavorando bene in squadra con il vostro alleato!


    Siamo entusiasti per l'arrivo della nuova modalità Comandanti Alleati in Legacy of the Void, e speriamo che siate ansiosi anche voi di provarla con un amico! Nelle prossime settimane vi daremo altre informazioni al riguardo, quindi state all'erta!

    Condividi articolo
10 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 05 agosto 2015, 13:21 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    MI piace assai tale modalità davvero promettente 0
  • Grevier 05 agosto 2015, 13:24 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #2
    Sono confuso, ho letto bene ma non ho capito se uno usa l'Eroe e l'altro tutto il resto o cosa, è la parte Co-Op che mi manca, è come ho detto o si usano 2 Eroi... ? 0
  • sciabalalla 05 agosto 2015, 16:52 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637
    Messaggi: 180

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 18:55
    #3
    Warcraft 3 mi sei mancato molto 1
  • Peppu 05 agosto 2015, 19:28 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2700

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #4
    Dal video non mi è proprio chiarissimo come dovrebbe funzionare ma chissenefrega, TROPPA ROBA! 0
  • Alaskor 05 agosto 2015, 20:19 Alaskor
    BattleTag: Alaskor#2536
    Messaggi: 29

    Iscritto il: 09 giugno 2010, 10:23
    #5
    molto molto interessante... 0
  • Elmarco 06 agosto 2015, 08:11 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #6
    Grevier ha scritto:Sono confuso, ho letto bene ma non ho capito se uno usa l'Eroe e l'altro tutto il resto o cosa, è la parte Co-Op che mi manca, è come ho detto o si usano 2 Eroi... ?

    @Grevier Da quanto mi par di capire scegli semplicemente la fazione e in più ti danno l'eroe.
    3 player > 3 fazioni
    0
  • Exhumed 06 agosto 2015, 08:36 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #7
    Figata!! Ci sta eccome ;) 0
  • Micidial 07 agosto 2015, 10:00 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 16:33
    #8
    è una modalità che mi intriga parecchio (più che la modalità arconte) !! 0
  • Micidial 07 agosto 2015, 10:07 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 16:33
    #9
    @Grevier @Elmarco già nella modalità campagna - in alcune missioni - usi le unità e l'eroe (o solo l'eroe es. Zeratul nelle missioni bonus di WoL).. questa invece è una modalità cooperativa: tu hai una fazione con relativo eroe, e un tuo amico ha un'altra fazione con altro eroe, e dovete compiere un' unica contro la CPU (almeno così immagino).

    Gli eroi, al momento, sono solo 3 (uno per fazione), ma hanno chiarito che ne arriveranno altri (e in una schermata si vedono bene gli slot vuoti)
    0
  • Artanis 12 agosto 2015, 16:43 Artanis
    BattleTag: Artanis#2784
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 02 settembre 2010, 15:17
    #10
    Sono molto contento di questa modalità!
    Un po' di coop PvE nel multiplayer di Starcraft è ciò che ci vuole :)
    1
  • Commenta la notizia