• La patch 3.2 introdurrà una nuova missione cooperativa, Catena dell'Ascensione. In questa missione aiuteremo la seconda in comando di Alarak a sconfiggere un suo rivale nella catena di potere Tal'darim, assistendola durante il combattimento rituale del Rak'shir.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Ji'nara, Prima Ascendente dei Tal'darim e seconda in comando di Alarak, è stata sfidata nel rito del Rak'Shir da una fazione ribelle che continua ad adorare Amon. Se il loro sfidante misterioso dovesse uscirne vincitore, i servitori di Amon potrebbero prendere il controllo della Flotta della Morte di Alarak e riportarne il potere nelle mani di Amon. Fornite a Ji'nara il supporto psionico di cui ha bisogno per sconfiggere il campione di Amon e mettere fine una volta per tutte a questa insurrezione.

    Ecco il contesto della nostra nuova missione cooperativa, Catena dell'Ascensione, in arrivo su StarCraft II con la prossima patch 3.2.0. Chi ha giocato la campagna di Legacy of the Void ricorderà bene le meccaniche di questa mappa. Insieme al vostro alleato dovrete aiutare Ji'nara a sconfiggere il suo avversario restandole vicino con il vostro esercito. Questo supporto le darà la forza necessaria per contrastare il nemico, spingendolo infine verso la morte. Questo tiro alla fune psionico vedrà vincere la fazione che schiera l'esercito più potente. 

    Le forze di Amon faranno tutto il possibile per aiutare il loro campione: oltre a inviare un'armata per il supporto diretto, potrebbero anche assaltare le vostre basi ed espansioni. Durante la lotta per ricacciare gli avversari verso il proprio destino, incontrerete diverse basi nemiche che dovrete distruggere per completare il rito del Rak'Shir. Ovviamente, anche Amon invierà i suoi alleati più potenti contro di voi, i temibili Ibridi. Queste creature possiedono potenti energie psioniche e possono costringere Ji'nara ad arretrare senza dover essere nel cuore della battaglia. Dovrete assalire direttamente gli Ibridi e distruggere il loro avamposto, o potrebbero riprendersi tutto il terreno che avete guadagnato. Chi ha familiarità con la versione della campagna di questa missione, dovrà attendersi una bella sorpresa.

     

    Per quanto riguarda gli obiettivi bonus, gli Elementali di Slayn vagano vicino a dove si svolge il rito del Rak'Shir. Per impedire che interferiscano, vi consigliamo di occuparvi di queste creature prima che diventino un vero problema. Rispetto alla versione della campagna, questi avversari sono più potenti e dispongono di attacchi ad area in grado di respingere armate numerose.

    Catena dell'Ascensione sarà disponibile con l'uscita della patch 3.2.0. Quali strategie avete intenzione di usare? Chi otterrà il vantaggio maggiore? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

    Condividi articolo
1 commento
  • Grevier 18 marzo 2016, 13:01 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #1
    Stanno cominciando a rilasciarne sempre di più.
    Si vede che stanno piacendo.
    Il giorno che ci torno avrò tante belle mappine da spararmi un pò.
    0
  • Commenta la notizia