• Sono in fase di test una serie di modifiche volte a migliorare le performance generali dei Terran nei diversi matchup. La modifica più sostanziale riguarda senza dubbio le Mine Widow che ricevono un notevole potenziamento.

    Nimthanion ha scritto
    Grazie a tutti per i vostri feedback sui nostri recenti aggiornamenti e sulle proposte per possibili cambi al bilanciamento. Dopo attente considerazioni, vorremmo iniziare a provare al più presto i seguenti cambiamenti.

    Aumento del danno radiale delle Mine Widow
    • Questo consentirà ai terran di essere più forti nelle fasi centrali/avanzate delle partite in entrambi gli abbinamenti.
    • Qualcuno ha scritto che un aumento del danno radiale non sarebbe un miglioramento per le fasi avanzate delle partite dei terran. Tuttavia, siamo convinti che questo tipo di accorgimento non influisca soltanto sulla fase centrale della partita, ma anche sulle fasi avanzate.

    Priorità d'attacco del Thor cambiata: ora utilizza prima le armi antiaeree
    • Visto che il Thor è principalmente un'unità anti zerg e le armi antiaeree sono le preferite di chi lo utilizza, vorremmo provare questo cambiamento.

    Diminuzione della durata di Distorsione temporale da 30 a 15 secondi
    • Vorremmo provare questo cambiamento per tre motivi: ridurre la potenza dei vari all-in che utilizzano Distorsione temporale con scopi offensivi, ridurre la potenza generale dell'esercito principale protoss e aumentare le possibilità di contrastare questa abilità tramite la microgestione delle proprie unità.


    Ricordate che nessuna di queste modifiche è definitiva, dato che si tratta solo della prima serie di cambiamenti che verranno provati con la prossima mappa di prova del bilanciamento. Siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate. Vi ringraziamo ancora per i vostri feedback.
    Condividi articolo
Commenta la notizia