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    Da domani,19 Ottobre 2016, sarà disponibile la nuova patch 3.7 per Starcraft II.
    Ecco un breve riassunto delle novità:

    • Nova, il nuovo Comandante per le missioni cooperative;
    • Aggiunta nel menù la scheda "Collezione", dove sono archiviati tutti i contenuti sbloccati;
    • Nuovi annunciatori;
    • 3 nuove skin per le unità, devastatore potenziato, blatta potenziata e persecutore potenziato;
    • I lavoratori ora possono usare uno spray sul terreno di gioco, si possono visualizzare fino a 5 spray per ogni giocatore;
    • Miglioramenti alla ladder di Starcraft II con l'introduzione del mmr separato per ogni razza;

    Per ulteriori dettagli sulla patch consultate il bluepost seguente.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    * La patch sarà disponibile inn Europa mercoledì 19 ottobre.

    GENERALE

    • È stato aggiunto un nuovo comandante alle Missioni cooperative: Nova!
      • Nova può essere controllata sul campo di battaglia e può cambiare approccio adottando un Assetto occultato o un Assetto d'assalto.
      • Oltre a essere presente sul campo, Nova può intervenire in battaglia attraverso una barra di abilità per supportare le sue truppe, composte da poche unità scelte.
      • Nova è disponibile per l'acquisto da parte di tutti i giocatori.
      • Con l'acquisto sono comprese due nuove emoticon.
      • Ulteriori informazioni disponibili nel nostro blog.
    • La scheda Collezione è stata aggiunta al menu principale.
      • Collezione è una sezione dell'interfaccia utente di StarCraft II che riunisce in un solo luogo tutti i contenuti di gioco ottenuti.
      • Sfogliate ed esibite le vostre ricompense, o acquistatene di nuove da questa nuova sezione dell'interfaccia.
      • Collezione è suddivisa in altre sezioni: Skin, Annunciatori, Emoticon, Ritratti, Emblemi e Animazioni.
      • Con l'introduzione della Collezione, gli annunciatori sono stati aggiunti a StarCraft II!
        • Con questa funzione, potrete godervi le partite multigiocatore con le voci dei vostri personaggi preferiti di StarCraft II!
        • L'interfaccia della collezione vi consente di ascoltare in anteprima una serie di battute per ogni annunciatore. Gli annunciatori sono disponibili per qualsiasi razza: terran, zerg o protoss.
        • La patch 3.7 include 6 nuovi annunciatori, disponibili singolarmente per l'acquisto:
          • Abathur
          • Alarak
          • Artanis
          • Kerrigan
          • Raynor
          • Swann
      • 3 nuove skin per le partite multigiocatore sono disponibili per l'acquisto.
        • Devastatore potenziato
        • Blatta evoluta
        • Persecutore avanzato
      • I lavoratori ora hanno un'abilità "spray" che accumula una carica ogni 5 minuti, fino a un massimo di cinque cariche. Uno spray può essere applicato su qualunque terreno percorribile, e ogni giocatore può avere fino a cinque spray sulla mappa contemporaneamente.
      • I ritratti ora possono essere usati al posto del logo di un clan presso le strutture primarie, quindi preparatevi a far bella mostra dei vostri ritratti più importanti!
      • Ulteriori informazioni sulla Collezione disponibili nel nostro blog.
    • Miglioramenti alla ladder di StarCraft II
      • MMR separati per razza sono stati aggiunti alla ladder 1v1 di StarCraft II.
        • La ladder 1v1 di StarCraft II ora mostra MMR separati per ogni razza, compresa l'opzione casuale. Questo significa che i giocatori possono ottenere gradi diversi per ogni razza.
        • All'inizio della stagione 5 del 2016, i giocatori dovranno completare 5 partite di piazzamento per razza per essere posizionati nella ladder, anche se sono stati attivi nella stagione precedente. Questo è un requisito una tantum per assicurare una valutazione accurata.
        • Ora i giocatori possono raggiungere il grado Grandmaster con più di una razza.
        • Ulteriori informazioni disponibili nel nostro blog.
      • Ulteriori modifiche alla ladder di StarCraft II:
        • Per assicurare la coerenza delle classifiche Grandmaster, i requisiti di attività per GM e GM Arconte sono stati aumentati da 10 partite ogni 3 settimane a 30 partite ogni 3 settimane.
        • Per i nuovi giocatori, l'esperienza di promozione è stata resa più graduale, riducendo la possibilità che un giocatore riceva una promozione significativa dopo le 25 partite iniziali.
        • Ora è possibile che i nuovi giocatori siano promossi in qualsiasi momento dopo aver completato le 5 partite di piazzamento.
        • La scheda Ladder della schermata punteggi non mostra più una barra MMR vuota. Ora mostra la lega e il livello a cui corrisponde il MMR attuale.
        • Il nome del giocatore ora è evidenziato quando si visualizza l'elenco dei giocatori Sfidanti o Grandmaster, per facilitarne il riconoscimento.
    • Sono state aggiunte API di lega e stagione.
      • Un nuovo riepilogo di Lega elenca tutti i livelli e le divisioni di una lega.
      • Un nuovo riepilogo stagionale fornisce informazioni sulla stagione con una scorciatoia per la stagione attuale.
      • Ulteriori miglioramenti alle API in arrivo. Per ulteriori informazioni, leggete l'articolo relativo sul forum [http://www.battle.net/forums/sc2/topic/20749724960].
    • Il mod WCS GameHeart è stato aggiornato per includere una visualizzazione grafica delle statistiche nel tempo.
      • Premete "TastNum 1" per visualizzare il grafico "Vantaggio entrate" dei due giocatori.
      • Premete "TastNum 2" per visualizzare il grafico "Dimensioni armata" dei due giocatori.
      • Questi nuovi grafici sono disponibili solo in modalità 1v1.
    • È stato aggiunto un nuovo ritratto per le vittorie in partite di test 1v1.

    MISSIONI COOPERATIVE

    • Comandanti
      • Artanis
        • Tempo di recupero di Guscio guardiano aumentato a 4 minuti.
          Commenti degli sviluppatori: questa è un'abilità molto potente e, come per Richiamo alla morte di Vorazun, riteniamo che il tempo di recupero sia troppo breve.
        • Maestria: Durata e assorbimento danni di Sovraccarico scudo
          • Riprogettata come tempo di recupero di Sovraccarico scudo.
          Commenti degli sviluppatori: Sovraccarico scudo è un'altra potente abilità di Artanis, ma fornirgli più resistenza e una durata più lunga non ha fatto una gran differenza, perché funzionava già perfettamente. Per rendere questa scelta più interessante, abbiamo aggiunto l'opzione di diminuirne il tempo di recupero, in modo da poterla usare più frequentemente.
        • Maestria: Accelerazione delle unità evocate
          • Le unità di Artanis ora ottengono il beneficio sia quando vengono evocate all'interno dei suoi campi energetici sia all'interno di quelli dell'alleato.
          • Gli alleati protoss non ottengono più questo beneficio (indipendentemente dal campo energetico usato).
          Commenti degli sviluppatori: questa maestria era troppo specifica, richiedendo il Campo energetico della Lancia di Adun invece che quella dei normali piloni. Non ci piaceva l'idea che il giocatore dovesse lanciare nuovamente il Campo energetico per difendere la base, anche se si aveva già l'energia sufficiente fornita dai normali piloni. La maestria non doveva potenziare le evocazioni degli alleati e inoltre rappresentava un vantaggio solo per gli alleati protoss.
      • Raynor
        • Medpack stabilizzanti dei Medici
          • Aumenta l'efficacia delle cure dei Medici e consente di curare unità meccaniche.
          • Durante le cure dei Medici, le unità subiscono il 25% di danni in meno.
          Commenti degli sviluppatori: abbiamo cambiato questo potenziamento perché i Medici possano curare le unità meccaniche. Stiamo continuando a cercare un modo in cui Raynor possa diventare un partner più efficiente e aprire nuove possibilità per la composizione dell'armata. Questo rende anche i suoi bonus di maestria ai Medici adatto ai giocatori che scelgono di affidarsi quasi esclusivamente alle unità meccaniche.
      • Swann
        • Maestria: Tempo di produzione e ricostruzione di Trivella laser
          • Ora influisce anche sul tempo di ricerca.
          Commenti degli sviluppatori: in precedenza, questa veniva considerata una scelta non ottimale, ma questo cambiamento vi permetterà di ottenere più velocemente una trivella laser di massimo livello. Stiamo anche pensando di cambiare i potenziamenti alla maestria che diminuisce il tempo di resurrezione degli eroi per altri comandanti, in futuro.
      • Vorazun
        • Tempo di recupero iniziale di Guardia dell'ombra cambiato a 3 minuti.
          Commenti degli sviluppatori: il recente cambiamento che portava a 4 i minuti del tempo di recupero iniziale di Guardia dell'ombra di Vorazun influiva un po' troppo sui suoi tempi di espansione e sulla sua abilità di difendersi dalle prime ondate d'attacco. Abbiamo diminuito a 3 i minuti, un tempo che si allinea a quello di Guardia dell'ombra senza i Livelli di maestria.
        • Tempo di recupero di Richiamo alla morte cambiato a 4 minuti.
        • Le unità nemiche colpite da Buco nero non sono più stordite da abilità come Onda distruttiva di Alarak.
        • Efficacia di estrazione di Assimilatore orbitale aumentata del 5%.
          Commenti degli sviluppatori: sui forum, la comunità ha sottolineato che l'Assimilatore orbitale è più lento di un normale Assimilatore con tre Sonde. Abbiamo risolto il problema. Grazie!

    EDITOR

    • Aggiunte variabili di console per consentire maggiore controllo di trasformazioni incrementali nel modulo Terreni.
      • rotationSnap: angolo per allineare oggetti posizionati durante la rotazione.
      • rotateInc: imposta il grado di rotazione per i comandi di rotazione incrementale nel menu Modifica > Ruota.
      • heightInc: imposta il valore della traslazione altezza incrementale usando i comandi nel menu Modifica > Trasla.
      • nudgeInc: imposta il valore della traslazione posizione incrementale usando i comandi nel menu Modifica > Trasla.
      • scaleInc: imposta il valore della scala incrementale usando i comandi nel menu Modifica > Scala.
    • L'assegnazione dei tasti "F" e "Maiusc + F" è stata invertita nell'editor di filmati.
      • L'aggiornamento dei tasti si applica solo al profilo "Moderno".
    • Tasto di scelta rapida "Adattamento zoom" spostato sul tasto "F".
    • Tasto di scelta rapida "Mostra/nascondi il riquadro file" spostato sulla combinazione di tasti "Maiusc + F".
    • La modalità Perno ora può essere attivata con il tasto "INSERT".
    • Le impostazioni di manipolatore non applicabili allo spazio attuale sono disattivate.

    CORREZIONE DEI PROBLEMI

    Campagna

    • Nova: Operazioni Segrete
      • Corretto un problema relativo alle modifiche dei tasti di scelta rapida personalizzati per Nova.
      • Corretto un problema di arresto improvviso che poteva verificarsi con alcune impostazioni audio.
      • Corretto un problema per cui l'Archivio principale non elencava correttamente la missione Punto di flashback quando veniva completata da un salvataggio.

    Missioni cooperative

    • Generale
      • Corretto un problema per cui il comando /dance non funzionava per diverse unità.
    • Comandanti
      • Generale
        • Le descrizioni di diverse abilità dei comandanti sono state aggiornate.
      • Abathur
        • Le icone di abilità della Vipera ora sono correttamente visualizzate nella scheda comandi quando la scheda comandi semplice è attivata.
      • Alarak
        • Ora i Supplici ricevono correttamente il bonus alla portata degli Atomizzatori.
        • Alarak ottiene correttamente pieni scudi quando torna in vita.
        • Le abilità della barra superiore ora mostrano eventuali tasti di scelta rapida assegnati.
        • Corretto un problema per cui Alarak poteva perdere le abilità della barra superiore.
        • La Nave madre di Alarak non può più usare l'abilità Teletrasporto di massa su unità neutrali.
        • Risonanza sanguinea ora si sblocca correttamente al livello 9.
        • Corretto un problema per cui Alarak poteva applicare la penalità di Presenza imponente prima di ricercarne il potenziamento.
        • Le abilità e le passive ora sono correttamente visualizzate sulla scheda comandi durante l'evocazione di Alarak.
        • I Supplici possono essere annullati correttamente.
        • Le risorse sono correttamente rimborsate quando un Prisma bellico perde il campo energetico.
        • L'icona Seleziona tutti i Portali dimensionali ora mostra correttamente il numero di Portali dimensionali con cariche disponibili.
        • Quando il Concilio della Morte viene attaccato e i suoi scudi sono presenti, ora viene visualizzato l'effetto grafico corretto.
        • Il Raggio distruttivo del Distruttore ora prende di mira correttamente tre unità nemiche.
        • Corretto un problema per cui un messaggio d'errore poteva apparire usando Sacrificio degli Ascendenti.
        • L'audio di Sovraccarico fotonico di Alarak ora corrisponde al giocatore che viene aiutato.
      • Kerrigan
        • L'effetto audio delle cure dei Medici non permane più su unità che interagiscono con i Vermi Omega.
        • Corretto un problema per cui potevano apparire dei messaggi d'errore durante l'ingresso nelle partite.
        • Corretto un problema che poteva verificarsi quando più abilità erano usate simultaneamente su una sola unità.
      • Swann
        • Corretto un problema nel progresso dell'abilità Trivellazione.
      • Vorazun
        • L'abilità Richiamo alla morte ora rimuove correttamente gli status negativi e gli effetti dei danni prolungati.
      • Zagara
        • I proiettili dei Lanciabile ora infliggono danni correttamente.
        • Aggiornati diversi tasti di scelta rapida per le Larve.
    • Mappe
      • Catena dell'Ascensione
        • Il Pilone oscuro di Vorazun non richiama più unità sotto gli effetti di intralciamento degli Elementali di Slayn.
      • Opportunità sfumate
        • La Matrice difensiva dei droidi estrattori ora non ha più una barra del tempo.
        • Corretti diversi problemi per cui i droidi estrattori potevano essere presi di mira da abilità non desiderate.
      • Varchi per Korhal
        • Corretto un problema per cui l'IA inviava ondate d'attacco con frequenza troppo elevata.
        • Corretto un problema che poteva verificarsi quando Karax creava solo certe unità per attaccare gli obiettivi della mappa.
      • Questione scottante
        • I lavoratori con dei cristalli ora li lasciano quando vengono teletrasportati da Richiamo alla morte di Vorazun.
      • Lancio del Vuoto
        • Le scorte delle navette nemiche ora sono di dimensioni adeguate.
        • Il biostrato non viene più generato sulle espansioni quando si affrontano nemici zerg.
        • Corretto un problema per cui i nemici cercavano di conquistare le espansioni naturali dei giocatori.
    • Mutageni
      • Le unità sotto il Controllo mentale degli Arconti oscuri non rimangono più permanentemente occultate con il mutageno Ci muoviamo non visti.
      • I Terran infestati generati dai mutageni Epidemia e Infestati viventi ora rilasciano correttamente risorse se uccisi nell'area di Aura di assimilazione di Kerrigan.
      • La penalità di Raggio gravitonico consentita dal mutageno Potenza travolgente ora ha una descrizione corretta.
      • Corretto un problema per cui il mutageno Potenza travolgente poteva rendere disponibili abilità non volute.
      • Le unità eroiche ora sono correttamente impaurite per 5 secondi dal mutageno Paura.
      • Corretto un problema della chat nella schermata di selezione dei Mutageni personalizzati.
      • Schieramento aggressivo non provoca più la comparsa di unità su terreno non calpestabile.

    Interfaccia utente

    • Usare il pulsante Abbandona lega non ripristina più lo status di MMR provvisorio.
    • Corretto un problema con l'orologio di gioco.
    • Corretto un problema per cui il pulsante di iscrizione ai tornei poteva essere abilitato durante le partite di piazzamento.
    • Corretto un problema per cui poteva apparire un messaggio d'errore nella finestra di chat al termine della penalità di silenziamento.
    • Corretto un problema con gli effetti di evidenziazione nella schermata di selezione Campagna.
    • Corretto un problema relativo all'interfaccia delle schermate di aiuto per alcune unità.
    • Corretta la descrizione del pulsante Gioca nella scheda Test quando si è in coda per un'altra partita.
    • Corretto un problema relativo al pulsante Rigioca nella schermata punteggi delle partite Arcade.

    Dinamica di gioco e razze

    • Generale
      • Nei test multigiocatore, le unità ora hanno valori di produzione e uccisione coerenti.
    • Protoss
      • Il Nexus non ha più un contatore di uccisioni.
    • Mappe
      • Corretti problemi relative a ostruzioni del percorso aereo in Zona del Vuoto e New Gettysburg LE.

    Editor

    • Nel modulo Terreni, lo strumento regioni d'illuminazione ora può aggiornare correttamente le impostazioni.
    • Le decorazioni ora rimangono nella posizione in cui si trovano quando sono apportate modifiche in ogni scheda di Proprietà oggetto.
    • Ora è possibile selezionare o deselezionare correttamente gli oggetti passando tra la configurazione di comandi classica e moderna.
    • Corretto un arresto improvviso nel modulo dati che poteva verificarsi modificando una voce in un'altra origine dati.
    • Nel modulo Terreni, gli spazi manipolatore non selezionati ora rimangono attivi dopo aver usato qualsiasi dispositivo manipolatore.
    • Nel modulo Terreni, gli oggetti selezionati nell'elenco oggetti ora possono essere correttamente rinominati.
    • La direzione degli oggetti di terreno ora rimane la stessa anche quando vengono spostati.
    • L'opzione Seleziona tutti simmetrici ora funziona correttamente con lo strumento Oggetto di terreno.
    • Gli oggetti di terreno ora hanno un numero coerente di posizioni uniche quando sono ruotati di 90 gradi in senso orario e antiorario.
    • Gli oggetti di terreno ora ruotano correttamente assieme se la simmetria della mappa è abilitata.
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2 commenti
  • Grevier 18 ottobre 2016, 10:26 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #1
    Se solo fossi brevo per le 1v1, però il giochino lo amo lo stesso <3 1
  • Dreamboy 20 ottobre 2016, 10:11 Dreamboy
    Messaggi: 248

    Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    #2
    Credo che il mmr per razza sia ridondante, ma può essere utile per capire la propria competenza con le singole fazioni. 0
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