• Blizzard Entertainment ha scritto

    Diverse settimane fa, al DreamHack Montreal, David Kim ha parlato con Smix e Artosis per svelare alcuni cambiamenti in arrivo per StarCraft II. Benché i cambiamenti presentati all'evento non siano necessariamente definitivi, forniscono una rappresentazione abbastanza accurata dei cambiamenti che vogliamo implementare in StarCraft II. Vorremmo continuare a implementare i cambiamenti al bilanciamento necessari nei prossimi due mesi e, per farlo, ci serve il vostro aiuto! Il primo passo per ricevere più feedback è stato rendere il più semplice possibile sperimentare con la mappa di prova, quindi abbiamo aggiunto il sistema di matchmaking.

    009 Esports Schedule-Apr26-May02_LightboxThumb_600w.png

    Con la patch 3.6, ci sarà un nuovo sotto-menu di prova nella sezione multigiocatore di StarCraft II. Questa sezione permetterà l'uso del matchmaking, dove giocatori di abilità simile potranno affrontarsi sulla versione più nuova della mappa di prova del bilanciamento di StarCraft II. 


    Come funziona:

    La versione di StarCraft II che sarà disponibile nella mappa di prova del bilanciamento è radicalmente diversa da quella live sulla ladder, e per aiutarvi a capire il più rapidamente possibile cosa state affrontando, ora potete vedere i cambiamenti in fase di test direttamente nel client di gioco. Per farlo, andate nella sezione multigiocatore e poi in quella di test, quindi selezionate il box di dialogo "Informazioni sul bilanciamento".

    In alternativa, se vi interessa sapere perché questi cambiamenti specifici sono in fase di test o se volete darci i vostri feedback affinché la comunità possa conoscere il vostro parere, andate sui forum di StarCraft II selezionando l'opzione "Forum Battle.net". Qui troverete gli aggiornamenti sui feedback della comunità pubblicati settimanalmente dal capo progettista del bilanciamento, David Kim, che risponderà a tutte le domande della comunità, fornendo anche informazioni su come e perché il team ha deciso di pendere certe decisioni.

    Interagire con la comunità durante il processo di progettazione di StarCraft II si è rivelato estremamente utile durante il proseguimento dello sviluppo di Legacy of the Void. Siamo ansiosi di rendere ancora più accessibili le mappe di prova del bilanciamento e di ricevere ancora più pareri di prima. Grazie per i vostri feedback, che ci aiuteranno a migliorare ulteriormente StarCraft II.

    Ci vediamo nella mappa di prova!

    Condividi articolo
1 commento
  • MagnusRedazione 26 agosto 2016, 09:25 Magnus
    Messaggi: 769

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #1
    Vediamo un po' che succede :) 0
  • Commenta la notizia