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    In un recente messaggio sul forum americano, il community manager Psione, ha affermato che non verranno effettuate modifiche all'abilità Traslazione dei Persecutori che rende possibile la popolare strategia protoss definita come "blink all in". Questa giocata prevede un massiccio attacco a sorpresa dietro le linee nemiche ad inizio partita, sfruttando il Nucleo della Nave Madre per ottenere la visione dell'area sulla quale traslare i Persecutori. Prima di effettuare altre modifiche, gli sviluppatori vogliono terminare le valutazioni sull'impatto dei cambiamenti dell'ultima patch di bilanciamento, in particolare la riduzione del raggio di visione del nucleo della nave madre.

    Nonostante non ci siano in cantiere modifiche alle unità, nel messaggio viene assicurata una varietà di mappe più bilanciate per la prossima stagione che non favoriranno l'utilizzo del "blink all in", permettendo quindi una maggiore varietà nelle partite.

    Psione ha scritto
    After testing changes to Blink in our balance update test map, we felt that altering Blink directly was not a change we wanted to pursue at this time. We’re still gathering data on how recent balance updates have affected the various match-ups, and so far we’re seeing that the Mothership Core vision change has affected certain Blink strategies as intended.

    Additionally, we have some changes planned for the Season 2 map pool that we feel will further affect Blink builds in the upcoming season. You can expect more information on the Season 2 map pool changes in the coming weeks.
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