• Scritto da ,
    Dopo aver testato in varie mappe di prova e raccolto numerosi feedback, lo scorso weekend sono stati applicati alla modalità multigiocatore di Heart of the Swarm le modifiche riguardanti i requisiti di trasformazione Hellion/Hellbat e l'aggiunta dell'abilità Frenesia al Patriarca.

    Blizzard Entertainment ha scritto
    Nelle passate settimane abbiamo aggiornato la mappa di prova del bilanciamento, implementando diversi cambiamenti per risolvere alcuni problemi di equilibrio tra terran e zerg. Dopo aver raccolto i feedback su questi cambiamenti, siamo pronti a fare il passo successivo con un nuovo aggiornamento al bilanciamento. I seguenti cambiamenti verranno implementati alla modalità multigiocatore di Heart of the Swarm oggi.

    Terran

    • Rimozione del potenziamento Servocomponenti di trasformazione.
    • Cambiamento dei requisiti di trasformazione Hellion/Hellbat: ora è richiesta l'Armeria.

    Zerg

    • Il Patriarca ottiene l'abilità Frenesia.
    • Frenesia viene cambiata e garantisce anche l'immunità agli effetti di alterazione del movimento.

    Se siete interessati alle motivazioni che hanno spinto il team responsabile del bilanciamento di StarCraft II ad apportare questi cambiamenti, leggete il post di David Kim sui cambiamenti apportati ai terran e agli zerg

    Grazie a tutti per i vostri feedback sui cambiamenti al bilanciamento che abbiamo proposto. Il vostro parere dopo aver giocato ci ha permesso di realizzare questo aggiornamento, e speriamo che continuerete ad aiutarci in futuro.
    Condividi articolo
Commenta la notizia