• Nonostante la marea di novità, notizie e rumor di questi giorni, poco o nulla è stato detto sulla prossima espansione di SC2, da tempo titolata "Legacy of the Void". Alcuni colleghi di Warcry Network sono riusciti ad avere un breve colloquio con il game director di SC2 Dustin Browder, che interrogato sullo stato dei lavori ha risposto:

    Blizzard ha scritto
    Siamo molto soddisfatti della storia e del lavoro svolto in generale, ma sentiamo che le missioni e il gameplay, così come la progressione della campagna, abbiano ancora bisogno di aggiustamenti e idee.

    A questo stato non sembra di giocare a una campagna Protoss. Nel senso, 'Siamo i Protoss, spadaccini spaziali, sacrifichiamo le nostre vite per un bene superiore e possiamo annientare il tuo pianeta se ci ostacoli'. Vogliamo che trasmettano una sensazione di potenza, un pò come con Kerrigan in Heart of the Swarm. Da sola poteva valere metà del tuo esercito. Ma a differenza della Signora delle Lame, vogliamo che la razza intera ispira potenza, non solo il suo capo. Una razza con tecnologia superiore che può demolirti in un secondo. Ed è su questo che stiamo attualmente lavorando

    Fonte: warcry.com
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16 commenti
  • Cippacometa 15 novembre 2013, 10:55 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #1
    "Vogliamo che trasmettano una sensazione di potenza....Una razza con tecnologia superiore che può demolirti in un secondo."
    Già lo fanno ^^

    In ogni caso speriamo che mettano un po' più di trama di quella che hanno messo in host, cioè... una trama magari più avvincente e meno scontata, tipo quella di wol
    0
  • grallenMost Valuable Poster 15 novembre 2013, 11:13 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Siamo molto soddisfatti della storia e del lavoro svolto in generale, ma sentiamo che le missioni e il gameplay, così come la progressione della campagna, abbiano ancora bisogno di aggiustamenti e idee.

    A questo stato non sembra di giocare a una campagna Protoss. Nel senso, 'Siamo i Protoss, spadaccini spaziali, sacrifichiamo le nostre vite per un bene superiore e possiamo annientare il tuo pianeta se ci ostacoli'. Vogliamo che trasmettano una sensazione di potenza, un pò come con Kerrigan in Heart of the Swarm. Da sola poteva valere metà del tuo esercito. Ma a differenza della Signora delle Lame, vogliamo che la razza intera ispira potenza, non solo il suo capo. Una razza con tecnologia superiore che può demolirti in un secondo. Ed è su questo che stiamo attualmente lavorando


    Molto bene. Sono sincero io a Starcraft lo compro e ci gioco sopratutto per la storia e per le mappe arcade quindi sono contento se si concentrano su una bella trama.

    Senza contare che i protoss sono la mia razza preferita e il ragionamento sopra fatto è giusto e spero che riescano a centrare l'obiettivo.
    0
  • Andissiel 15 novembre 2013, 11:23 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #3
    grallen ha scritto:Molto bene. Sono sincero io a Starcraft lo compro e ci gioco sopratutto per la storia e per le mappe arcade quindi sono contento se si concentrano su una bella trama.

    Senza contare che i protoss sono la mia razza preferita e il ragionamento sopra fatto è giusto e spero che riescano a centrare l'obiettivo.


    Concordo totalmente. Spero però che diano questo senso di " potenza " senza facilitare troppo il gioco. Già Kerrigan mi è sempre sembrata troppo sgrava e tantissime cose si riusciva a farle usando solo lei con le abilità giuste.

    La via sta nel mezzo, as usual ;)
    0
  • Xenophobia 15 novembre 2013, 11:42 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949
    Messaggi: 191

    Iscritto il: 11 novembre 2011, 14:35
    #4
    Andissiel ha scritto: Già Kerrigan mi è sempre sembrata troppo sgrava e tantissime cose si riusciva a farle usando solo lei con le abilità giuste.


    Non a difficoltà brutale. Ben venga che in normal l'eroe risulti sufficiente.
    2
  • LuckyJay 15 novembre 2013, 11:50 LuckyJay
    BattleTag: LuckyJay#2748
    Messaggi: 42

    AVDACES FORTVNA IVVAT
    #5
    Xenophobia ha scritto:Non a difficoltà brutale. Ben venga che in normal l'eroe risulti sufficiente.


    Senza dubbio,ma in ogni caso è abbastanza evidente che la campagna di HOTS sia stata inferiore a quella di WOL per profondità e difficoltà,sono davvero poche le missioni di HOTS che mi hanno fatto sudare a brutal...

    Spero solo che con LOTV si riprendano :)
    0
  • anttheemperor 15 novembre 2013, 12:22 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #6
    Spero che si allontanino dallo stile di hots per quanto riguarda la campagna proprio per il fatto che l'eroe era troppo centrale. Voglio delle belle battaglie succose contro il male spaziale, non dei duelli. 0
  • Andissiel 15 novembre 2013, 12:33 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #7
    Si concordo. Anche a brutale non è mai stato veramente troppo difficile e lo dico io che non sono un pro, ma nemmeno lontanamente.

    Mentre WoL me ne ha fatte sudare parecchie -.-
    0
  • Alerie 15 novembre 2013, 18:01 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 281

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 18:14
    #8
    Andissiel ha scritto:Si concordo. Anche a brutale non è mai stato veramente troppo difficile e lo dico io che non sono un pro, ma nemmeno lontanamente.

    Mentre WoL me ne ha fatte sudare parecchie -.-


    Hearth of The Swarm a Brutale e' stato davvero Molto Semplice.... A parte qualche missione come quella in cui devi difendere Kerri mentre e' nel Bozzolo... Per il resto fatte tutte alla prima +-.... Wings of Liberty a Brutale e' stato Molto piu difficile, ma di tanto... Nell'ultima missione di Hearth of Swarm con Kerri a Lv Max, quando attaccavano la base di Raynor andavo la, con solo lei e usavo l'abilita' che faceva 300 danni Aoe e radeva tutto al suolo :V stessa cosa quando andavi ad attaccare le loro basi con tante difese, facevi quella abilita, oneshottavi tutte le unita con 300 o meno vita, tutte le strutture con 700 hp e ovviamente in piu avevi le altre abilita... Vi assicuro che Kerri e' OP anche a Brutale...
    0
  • LuckyJay 15 novembre 2013, 21:11 LuckyJay
    BattleTag: LuckyJay#2748
    Messaggi: 42

    AVDACES FORTVNA IVVAT
    #9
    Alerie ha scritto:Hearth of The Swarm a Brutale e' stato davvero Molto Semplice.... A parte qualche missione come quella in cui devi difendere Kerri mentre e' nel Bozzolo... Per il resto fatte tutte alla prima +-.... Wings of Liberty a Brutale e' stato Molto piu difficile, ma di tanto... Nell'ultima missione di Hearth of Swarm con Kerri a Lv Max, quando attaccavano la base di Raynor andavo la, con solo lei e usavo l'abilita' che faceva 300 danni Aoe e radeva tutto al suolo :V stessa cosa quando andavi ad attaccare le loro basi con tante difese, facevi quella abilita, oneshottavi tutte le unita con 300 o meno vita, tutte le strutture con 700 hp e ovviamente in piu avevi le altre abilita... Vi assicuro che Kerri e' OP anche a Brutale...


    Concordo...
    0
  • Alerie 17 novembre 2013, 10:47 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 281

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 18:14
    #10
    LuckyJay ha scritto:
    Concordo...


    basta saperla usare :P
    0
  • Xenophobia 17 novembre 2013, 20:55 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949
    Messaggi: 191

    Iscritto il: 11 novembre 2011, 14:35
    #11
    Alerie ha scritto:*cut


    Forse è stato più semplice perché sapevi giocare meglio? :D
    0
  • Alerie 17 novembre 2013, 21:51 Alerie
    BattleTag: alerie#2721
    Messaggi: 281

    Iscritto il: 07 maggio 2011, 18:14
    #12
    Xenophobia ha scritto:Forse è stato più semplice perché sapevi giocare meglio? :D


    mai giocato zerg, quindi tutt'alto... ti assicuro che kerri se usata bene e' devastante... L'Aoe da 300 Danni su Unita e 700 su Strutture e' esagerato, come in alcune missioni il Leviatano. poi hai anche uno Shock da 300 su Single Target, e un piccolo Aoe che Neutralizza le unita per qualche secondo... Se usavi abb bene Kerri, col resto dell'esercito basta fare A + Click
    0
  • Exhumed 07 luglio 2014, 09:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #13
    Attendo con ansia l'uscita di questa espansione, sia dal primo capitolo di SC II i Protoss sono sempre stati i miei preferiti, sia per le meccaniche in game ma ancor di più per il loro "lore" :D 1
  • grallenMost Valuable Poster 07 luglio 2014, 09:52 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #14
    Exhumed ha scritto:Attendo con ansia l'uscita di questa espansione, sia dal primo capitolo di SC II i Protoss sono sempre stati i miei preferiti, sia per le meccaniche in game ma ancor di più per il loro "lore" :D


    Concordo con tutto quello che hai detto :good: .

    C'è da dire che è davvero troppo tempo che non riceviamo notizie di questa espansione.
    1
  • Furt 07 luglio 2014, 14:18 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #15
    ]
    Exhumed ha scritto:Attendo con ansia l'uscita di questa espansione, sia dal primo capitolo di SC II i Protoss sono sempre stati i miei preferiti, sia per le meccaniche in game ma ancor di più per il loro "lore" :D

    Anch'io sono Toss :)
    Ma li vedo impegnati in altro, e SC2 rispetto a WOW e diablo ha bisogno di meno content per rimanere attivo.
    0
  • Aralcarim 07 luglio 2014, 14:40 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #16
    Io voglio giocare l'espansione :( 0
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