• Scritto da ,
    Blizzard Entertainment ha scritto

    Con Polt detronizzato al DreamHack Austin e Snute a caccia del suo primo titolo dell'anno, ci sono molti giocatori che hanno ancora una possibilità di conquistare il podio della nostra Spring Championship. L'azione inizia a Tours, in Francia, sabato 14 maggio alle 11:00 CEST.

    Per celebrare il torneo, vogliamo regalare uno speciale ritratto a tutti coloro che seguiranno la Spring Championship su Twitch.tv. E abbiamo anche ritratti esclusivi per chi verrà di persona all'evento! Questa è l'unica opportunità disponibile per ottenerli, quindi continuate a leggere per tutti i dettagli.


    Sbloccare il ritratto

    Twitch.tv

    Per ottenere il ritratto gratuito dovrete prima di tutto collegare il vostro account di Twitch.tv a quello di Battle.net. Ecco come fare:

    • Connettetevi al vostro account di Twitch.tv o createne uno.
    • Raggiungete il menu Impostazioni cliccando sul nome del vostro account nell'angolo in alto a destra della schermata principale.
    • Entrate nella scheda Collegamenti nel menu Impostazioni.
    • Cercate la sezione Blizzard Battle.net e seguite le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.

    Cliccate qui per raggiungere la pagina delle impostazioni di Twitch.

    Una volta collegati gli account, guardate una partita delle finali della Stagione 1 GSL sul canale Twitch.tv per ricevere il ritratto. Il ritratto comparirà nella vostra collezione circa una settimana dopo la conclusione dell'evento. Cliccate qui per raggiungere la nostra pagina di assistenza sul collegamento dell'account Battle.net e Twitch.tv.


    Other Useful Info

    The WCS Spring Championships in Tours begins May 14 at 11:00 a.m. CEST. For complete event details including players, broadcast talent, and more, check out our survival guide.

    For more StarCraft II esports, be sure to visit our web site or follow @esportstarcraft on Twitter.

    Condividi articolo
Commenta la notizia