• Scritto da ,
    La quarta e ultima stagione classificata del 2015 di StarCraft II giunge al termine e le classifiche sono bloccate. La prima nuova stagione del 2016 inizierà ufficialmente lunedì 1° febbraio.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La Stagione 4 della ladder 2015 è giunta alla fine, e le classifiche ora sono bloccate per determinare i piazzamenti finali di questa stagione.

    Ecco i punti salienti da ricordare:

    • Durante la chiusura della stagione non potrete più avanzare o perdere posizioni nella vostra lega o divisione di appartenenza, e i vostri punti bonus smetteranno di accumularsi.
    • Nonostante queste limitazioni, potrete comunque approfittare dei vostri punti bonus e competere all'interno della vostra divisione fino alla fine della stagione.

    Le valutazioni nascoste utilizzate per assegnare promozioni e retrocessioni continueranno a essere usate nel matchmaking, e saranno aggiornate anche durante la chiusura della stagione. Perciò, se doveste giocare sensibilmente meglio o peggio rispetto alla vostra attuale lega, potreste ritrovarvi in una lega differente all'inizio della Stagione 1 2016 (dopo aver giocato il vostro primo match di piazzamento). Le vostre partite durante la chiusura avranno comunque il loro peso.

    La prima stagione di ladder del 2016 inizierà lunedì 1 febbraio. A quel punto, le ricompense fondamentali della stagione verranno bloccate e la riserva bonus ripartirà da zero. Il gioco continuerà a effettuare matchmaking e piazzamenti di lega utilizzando i risultati della precedente stagione.


    Con l'inizio della stagione, metteremo a disposizione anche un cambio di nome del personaggio gratuito per tutti gli account che non ne possederanno uno in quel momento. I cambi di nome non sono cumulabili (ne potete avere solo uno alla volta), quindi se avete intenzione di cambiare il vostro nome su StarCraft II, fatelo il prima possibile.


    Per saperne di più sulle stagioni della ladder di quest'anno e sui relativi argomenti, visitate i forum di discussione sulla modalità multigiocatore e sugli eSport, oltre alla pagina delle domande frequenti su leghe, ladder e stagioni.

    Condividi articolo
Commenta la notizia