• Scritto da ,
    La fase finale della terza stagione delle WCS si terrà a Cracovia, in Polonia, dall'8 al 13 settembre, mentre la prima fase a gruppi si svolgerà presso lo studio ESL di Katowice. Il luogo prescelto per i quarti di finale, le semifinali e le finali è il caratteristico Stara Zajezdnia di Cracovia, un vecchio deposito tram che oggi ospita il Museo dell'Ingegneria Urbanistica, oltre a un ristorante, un microbirrificio e una zona eventi. Di seguito possiamo leggere tutti i dettagli ed il calendario completo.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    I primi quattro gruppi dei sedicesimi di finale della Premier League si sono scontrati negli studi della ESL di Burbank, in California, lo scorso weekend. Due giocatori di ogni gruppo si sono qualificati per il prossimo turno delle WCS. Polt e Petraeus (Gruppo A), Hydra e elfi (Gruppo B), Jaedong e Sen (Gruppo C), MarineLorD e iaguz (Gruppo D) sono tutti passati agli ottavi di finale.

    Mentre la competizione di StarCraft II è in pieno svolgimento, siamo lieti di poter svelare alcuni dei dettagli sulle finali della Stagione 3 delle WCS, che si svolgeranno dall'8 al 13 settembre. Continuate a leggere per scoprire quando e dove si svolgeranno, e come mettere le mani sui biglietti per l'evento principale!


    Luogo

    I quarti di finale, le semifinali e le finalissime della Stagione 3 delle WCS si terranno presso lo storico Stara Zajezdnia (il "vecchio deposito") di Cracovia, in Polonia. Lo splendido deposito di tram dismesso è stato costruito nel 1913 e ora ospita il Museo dell'Ingegneria Urbanistica, oltre a un ristorante, un microbirrificio e una zona eventi.


    Calendario

    Dall'8 al 10 settembre, la fase a gruppi si svolgerà negli studi della ESL di Katowice, in Polonia, mentre i quarti di finale, le semifinali e le finalissime si svolgeranno allo Stara Zajezdnia di Cracovia il 12 e 13 settembre.

    Il calendario delle finali della Stagione 3 delle WCS è il seguente:

    • Martedì 8 settembre, ore 18:00 CEST: Gruppo A (primo match, secondo match e spareggio) e Gruppo B (primo match, secondo match e spareggio)
    • Mercoledì 9 settembre, ore 18:00 CEST: Gruppo C (primo match, secondo match e spareggio) e Gruppo D (primo match, secondo match e spareggio)
    • Giovedì 10 settembre, ore 16:00 CEST: Gruppi A, B, C e D (match di consolazione e match decisivi)
    • Sabato 12 settembre, ore 15:00 CEST: quarti di finale
    • Domenica 13 settembre, ore 15:00 CEST: semifinali e finalissime

    Biglietti

    L'entrata per l'evento principale è gratis, ma è possibile evitare la coda e avere la certezza di avere un posto a sedere con il biglietto di ingresso acquistabile su Eventbrite. Oltre allo spazio interno, ci sarà uno spazio esterno dove potrete vedere l'evento sul maxischermo! Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno l'accesso alla beta di Legacy of the Void e il ritratto di gioco del Trofeo Gosu per StarCraft II.

    Se non parteciperete di persona, potrete sempre guardare gli streaming in diretta sul sito ufficiale delle WCS. Tenete d'occhio il sito per altre informazioni sulle WCS, e seguite StarCraft II su Facebook e Twitter.

    Condividi articolo
1 commento
  • Commenta la notizia