• Scritto da ,
    Blizzard Entertainment ha scritto

    La terza stagione di StarCraft di quest'anno II è iniziata! Le ricompense di progressione della Stagione 2 2016 sono state assegnate, mentre riserve bonus e posizioni sono state azzerate. Potete visualizzare i vostri risultati della passata stagione nella sezione "Leghe e ladder" del profilo del vostro personaggio.

    Come già annunciato, la Stagione 3 2016 sarà relativamente corta, poiché fra poco avremo molte nuove funzioni e caratteristiche di gioco che ci permetteranno di organizzare una stagione ancora più ricca di contenuti. Continuate a seguirci per maggiori informazioni a riguardo!

    Come al solito, le valutazioni nascoste di abilità usate per matchmaking e piazzamento di lega verranno ricavate dalla stagione precedente. Quindi, se avete ultimato partite di piazzamento in una lega prima della chiusura della stagione attuale, dovrete solo disputarne una nuova per dare il via alla nuova stagione.

    Buona fortuna, comandanti, e buon divertimento!

    Condividi articolo
2 commenti
  • MaXXen 24 giugno 2016, 19:33 MaXXen
    BattleTag: Universal#21842
    Messaggi: 75

    Iscritto il: 31 maggio 2015, 21:47
    #1
    Si parlava di un nuovo sistema per le leghe: il sistema a divisioni 1,2 e 3; si sa quando implementeranno queste interessanti funzioni? 0
  • CashCommunity Manager 27 giugno 2016, 10:10 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1458

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    @MaXXen come già scritto nel bluepost questa season sarà abbastanza breve, quindi al termine della suddetta sarà implementata la patch con le relative modifiche 0
  • Commenta la notizia