• Una nuova stagione di Starcraft II ha finalmente inizio. Da oggi, ogni partita classificata sarà valida per scalare la ladder e partecipare alle leghe. Ecco l'annuncio ufficiale.

    Blizzard ha scritto
    La Stagione 3 2014 di StarCraft II è iniziata! Le ricompense di progressione della Stagione 2 sono state assegnate, mentre riserve bonus e posizioni sono state azzerate. Potete visualizzare i vostri risultati della Stagione 2 2014 nella sezione "Leghe e ladder" del profilo del vostro personaggio di StarCraft II.

    Inoltre, con la Stagione 3 2014 introdurremo nuove mappe nella selezione di quelle 1v1, 2v2, 3v3 e 4v4. Prendetevi del tempo per familiarizzare con le nuove mappe dando un'occhiata qui prima di premere il pulsante "TROVA PARTITA".

    Come al solito, le valutazioni nascoste di abilità usate per matchmaking e piazzamento di lega verranno ricavate dalla stagione precedente. Quindi, se avete ultimato partite di piazzamento in una lega prima della chiusura della Stagione 2 2014, dovrete solo disputarne una nuova per dare il via alla nuova stagione.

    Inoltre, abbiamo messo a disposizione anche un cambio di nome del personaggio gratuito per tutti gli account che non ne possedevano uno. Ricordate che i cambi di nome non sono cumulabili (ne potete avere solo uno alla volta).

    Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti della Stagione 3 2014 e speriamo che vi piacciano le nuove mappe. GL HF!
    Condividi articolo
Commenta la notizia