• Sul sito web del team coreano KT Rolster è stato annunciato il ritiro ufficiale del giocatore Lee "Flash" Young-Ho. Siamo di fronte ad una vera leggenda di StarCraft, il giocatore più giovane apparso sulla scena di Starcraft Broodwar che già all'età di 14 anni partecipava al suo primo torneo.

    Nel corso del 2010 ha raggiunto la finale di otto tornei premier, vincendo cinque di loro: due OnGameNet Starleagues, due MBCGame StarCraft Leghe e le World Cyber Games 2010. Successivamente si è dedicato al secondo capitolo di StarCraft, partecipando a numerosi tornei organizzati sia in patria che all'estero ed ottenendo discreti risultati. Tra i suoi ultimi piazzamenti ricordiamo il secondo posto alla HomeStory Cup X e al 2013 MLG Winter Championship e la vittoria all'IEM Season IX - Toronto 2014.

    "Voglio ringraziare di cuore tutti i fan che mi hanno sostenuto in questi otto anni di carriera e successi, il mio amore per questo eSport non si è esaurito e continuerò a sostenerlo." Queste le sue parole di saluto, grazie Lee per tutte le emozioni che ci hai dato.
    Condividi articolo
1 commento
  • Grevier 02 dicembre 2015, 17:54 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #1
    A 14 anni ha già iniziato tardi.
    Al giorno d'oggi devi uscire dall'utero con un prodotto della Razer in mano...
    4
  • Commenta la notizia