• Blizzard annuncia che il nuovo romanzo ambientato nel settore Koprulu, Starcraft: Evolution, sarà tradotto e pubblicato in italiano nel 2017! Una buona notizia per tutti gli appassionati del settore.

Blizzard Entertainment ha scritto

StarCraft: Evolution, l'ultimo romanzo ambientato nell'universo di StarCraft, verrà tradotto in italiano e pubblicato nel 2017.

Lo scrittore Timothy Zahn, già vincitore di diversi premi, firma l'ultimo capitolo dell'incredibile saga di StarCraft, riallacciandosi alla ricca trama del gioco per creare una storia originale e indimenticabile.

Dopo quasi un decennio di guerra brutale, le tre potenti fazioni (gli enigmatici protoss, i selvaggi zerg e i terran, discendenti degli umani nel settore) hanno stabilito una tregua, ma la pace è quanto mai debole. Quando viene scoperta l'improvvisa rinascita di un pianeta incenerito, la tensione esplode. La neutralità lascia il posto alle ostilità, i vecchi nemici vengono accusati di produrre armi biologiche e l'aspro conflitto si riaccende.

Una spedizione di soldati e ricercatori terran e protoss viene inviata a indagare sul misterioso pianeta zerg e sulle reali intenzioni dei suoi abitanti. Ma il rigoglioso paesaggio alieno ospita altri esseri, creature nascoste nell'ombra, che una volta scatenate potrebbero cambiare il destino dell'intera galassia.

Potete leggere un estratto di StarCraft: Evolution in inglese qui!

StarCraft Evolution Cover

3 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 24 ottobre 2016, 09:08 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Davvero un ottima notizia. Sempre curioso di leggere la storia di SC e vedere come procede :good: 0
  • Torsten 24 ottobre 2016, 12:14 Torsten
    BattleTag: torsten#2463
    Messaggi: 18

Iscritto il: 20 settembre 2014, 11:06
    #2
    buono a sapersi! lo prenderò di sicuro! 0
  • marco81 24 ottobre 2016, 12:57 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #3