• Questa notte è ufficialmente terminata la vendita del primo Bottino di Guerra, che ha permesso di espandere il montepremi delle WCS 2017 e di finanziare nuove iniziative esport per l'anno prossimo.

    A partire da oggi e fino al 4 Novembre, l'esperienza per sbloccare le ricompense sarà raddoppiata. Affrettatevi, poiché al termine di questo periodo non sarà più possibile ottenere alcun oggetto dal Bottino di Guerra! Buon combattimento, signori!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    L'ultima fase del Bottino di Guerra è arrivata! Da oggi, potrete sbloccare l'ultimo set di skin, emoticon, emblemi e ritratti per la vostra collezione. La nostra guida visiva mostra quale sarà l'aspetto del vostro esercito una volta completato l'intero set. I set di skin Genia del Leviatano degli zerg, Forze Speciali dei terran e Forgiati dei protoss sono ora completi e pronti per essere utilizzati in battaglia.

    Con la pubblicazione dell'ultima fase, la fine del nostro primo Bottino di Guerra è prossima. Ecco alcune date importanti (riferite alla vostra regione) da tenere a mente.

    4 ottobre - 09:00

    Non sarà più possibile acquistare il Bottino di Guerra. A questo punto, l'esperienza ottenuta per il Bottino di Guerra verrà raddoppiata, permettendo di sbloccare le ricompense restanti più rapidamente.

    4 novembre - 09:00

    Il primo Bottino di Guerra verrà ufficialmente chiuso. Non sarà più possibile sbloccare alcun contenuto del Bottino di Guerra.

    Per chi ha perso il Bottino di Guerra, offriremo le skin in vari pacchetti a gennaio del 2018. Le emoticon, gli emblemi, gli spray e i ritratti resteranno un'esclusiva per coloro che hanno acquistato il Bottino di Guerra.

    Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito agli eSport di StarCraft II e ci hanno aiutato a espandere il montepremi delle WCS 2017 a 700.000 $. Ci vediamo alla BlizzCon!

    Condividi articolo
Commenta la notizia