• Scritto da ,
    Un grande traguardo è stato raggiunto dai Bottini di Guerra, annunciati appena due settimane fa.
    La quota raggiunta è di 200.000$ che si andranno ad aggiungere al montepremi di 500.000$.
    Gli utenti appassionati di StarCraft hanno risposto positivamente alla proposta di Blizzard di destinare parte del ricavato dall'acquisto dei Bottini di Guerra all'esport di StarCraft II.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Due settimane fa abbiamo annunciato il programma StarCraft II - Bottino di Guerra, che permette ai giocatori di ottenere moltissimi contenuti di gioco, tra cui skin, spray, ritratti, emoji e molto altro, con grandi sconti. Il Bottino di Guerra di per sé aggiunge nuovi ed emozionanti contenuti al gioco, ma prevediamo anche che si configuri come una parte del meccanismo che permetterà una sostenibilità duratura per gli eSport di StarCraft II.

    Per questo abbiamo investito il 25% di tutti i guadagni ricavati dal Bottino di Guerra direttamente nell'ecosistema degli eSport di StarCraft II, e i primi 200.000 $ arricchiranno il montepremi già esistente di 500.000 $ delle StarCraft II World Championship Series Global Finals. Il raggiungimento di questo obiettivo ha arricchito ulteriormente un montepremi che era già il più ricco nella storia degli eSport di StarCraft II: il nostro campione mondiale riceverà un premio di 280.000 $. Oggi, a una settimana dall'apertura delle vendite del Bottino di Guerra, è grazie al vostro entusiasmo che abbiamo raggiunto quest'obiettivo!

    Siamo incredibilmente grati dell'appassionato supporto ricevuto dai giocatori che ci hanno aiutato a raggiungere questo primo obiettivo in modo così rapido. Crediamo che destinare i fondi aggiuntivi del Bottino di Guerra al sostegno generale degli eSport di StarCraft II permetta a tutti, giocatori professionisti e l'intero ecosistema, di goderne i benefici. Vogliamo imparare dall'esperienza di questo primo Bottino di Guerra per esplorare ulteriori possibilità di altri obiettivi simili nelle prossime stagioni.

    Se è la prima volta che sentite parlare del Bottino di Guerra, trovate tutti i dettagli sul nostro sito. Potete acquistare il vostro Bottino di Guerra qui fino al 4 ottobre. La fase 1 può essere giocata oggi, mentre la fase 2 inizierà il 16 agosto. Grazie per il vostro costante supporto e... ci vediamo in gioco!

    Condividi articolo
Commenta la notizia