• Scritto da ,
    Ritorna uno dei più importanti eventi in Europa, stiamo parlando dei IEM World Championship, da oggi infatti parte la fase a Gruppi, fino ad arrivare alla finalissima, domenica 5 marzo.
    Potete seguire la diretta della fase a gironi sul canale ufficiale ESL



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Siamo lieti di annunciare che torneremo presto a Katowice, Polonia, per l'Intel Extreme Masters 2017! Dal 3 al 5 marzo i giocatori affolleranno la futuristica arena di Spodek e l'International Conference Center per l'evento più importante degli eSport di quest'anno in Polonia. C'è molto da scoprire per i fan Blizzard!

    L'IEM Katowice dello scorso anno è stato un enorme successo, con 113.000 visitatori in loco e oltre 30 milioni di spettatori che hanno assistito da casa grazie allo streaming in diretta dell'ESL. L'evento promette di essere epico anche questa volta, con l'Heroes of the Storm Western Clash e, per StarCraft II, l'IEM Season XI World Championship, che non mancheranno di intrattenervi.


    IEM Season XI World Championship

    L'IEM Season XI World Championship è il terzo e ultimo evento di StarCraft II dell'IEM Season XI, oltre a rappresentare il primo evento globale delle WCS 2017. Con un montepremi di 250.000 $ e 16.500 Punti WCS in palio, non ci sarà da scherzare.

    Tra i giocatori migliori che si scontreranno a Katowice ci sono Alex "Neeb" Sunderhaft e Artur "Nerchio" Bloch, entrambi reduci ultimamente da prestazioni eccezionali.

    Il vincitore del torneo otterrà anche un posto garantito ai WCS Global Playoffs 2017 che si svolgeranno più avanti nel corso dell'anno, quindi nessuno prenderà il torneo alla leggera.

    Ulteriori informazioni sono disponibili su wcs.battle.net.


    Negozio di merchandise Blizzard

    Se parteciperete di persona, date un'occhiata al nostro negozio, dove potrete acquistare oggetti splendidi come questa statuetta di Reaper di Overwatch, disponibile presso un evento europeo per la prima volta. Potrete anche farvi firmare degli autografi da William King, l'autore del romanzo di World of Warcraft Illidan, presente all'evento sabato 4 marzo dalle 14:30 alle 16:30 CET.


    Dettagli sullo streaming in diretta

    Non riuscite a venire a Katowice? Nessun problema! Gli streaming in diretta saranno disponibili in più lingue: restate con noi per avere ulteriori dettagli su come guardarli da casa.

    Inglese: Twitch – ESL_SC2

    Commentatori ufficiali

    Da definire


    Ci vediamo all'IEM Katowice!

    Condividi articolo
Commenta la notizia