• Scritto da ,
    Lo scorso fine settimana è stato all'altezza delle aspettative. A San Jose, California, si è infatti svolto l'Intel Extreme Master che ha coronato i migliori giocatori di League of Legend e Starcraft II. Guardando la fase a gironi per herO (Team Liquid), vincitore della competizione, non è stato affatto facile farsi strada fino alla finale: ha dovuto infatti affrontare sfidati del calibro di Bomber, Snute e Jaedong. Quest'ultimo ha annunciato sul suo profilo Twitter il ritiro dalla scena competitiva, affermando che nel 2015 non parteciperà a nessun torneo.

    Il giocatore protoss herO giunge alla finalissima contro un altro protoss, Rain. In una accesissima Best of 7, i due hanno dato sfoggio della loro bravura. herO, pur sotto di 3-1, ha iniziato a rimontare portandosi, grazie a delle giocate incredibili, sul 3 pari. Questo ha permesso di lasciare all'ultimo match la straordinaria vittoria di herO di questo Intel Extreme Masters.

    Un piccolo riassunto della finale e tutte le partite del torneo IEM sono disponibili nel canale Youtube di Esl, mentre tutte le foto dell'evento le potete trovare nella pagina Flickr.
    Condividi articolo
    Tag:
Commenta la notizia