• Scritto da ,
    Questa settimana è quella decisiva per i team impegnati nella Italian Clan Championship: tra spareggi, finali e playoff, i giocatori dovranno dare fondo a tutta la loro abilità per non rendere vani i risultati ottenuti durante la stagione e portarsi a casa il titolo ed i premi.

    Nella serie A non ci sono grosse sorprese tra i team che si sono guadagnati l'accesso ai playoff: troviamo infatti i team Alfa e Beta dei Knights of Redemption, il team Black Crest degli Element Punk ed il team principale del clan AiR, da tempo ai vertici della classifica.

    Le partite dei playoff, saranno disputate nel formato dell'all-kill bo7, domenica 23 novembre dalle ore 21.00. Per quanto riguarda gli accoppiamenti, vi sarà il derby targato Knights of Redemption ed il clan AiR contro gli Element Punk.

    Per la serie B, promosso a pieni voti il team Blue Crest del clan Element Punk, mentre il team Red Crest, dovrà giocare lo spareggio valido per il posto in seria A contro i Dead or Alive, in zona retrocessione. Retrocessi in serie C i MatriX eSports e gli Extreme Supremacy (ritirati dal torneo).

    In serie C, Karpa Krew e Decima eSports guadagnano imbattuti la promozione: tuttavia ci può essere un solo campione di serie. Per questo, sempre domenica alle 21.00, i clan si sfideranno per ottenere il titolo e il premio.

    Domenica quindi, sarà il giorno decisivo per il campionato italiano. Tutti a fare il tifo per i vostri beniamini!
    Condividi articolo
Commenta la notizia