• Scritto da ,
    In questi giorni è cominciata la distribuzione del ritratto "Comandante della Comunità", riservato a tutti quei giocatori che, sia creando mappe o contribuendo nei forum, hanno reso migliore la comunità di StarCraft II. Siete stati abbastanza meritevoli da ottenere questo ritratto?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Avevamo annunciato qualche tempo fa l'arrivo del ritratto "Comandante della Comunità" e ora siamo lieti di annunciare il suo tanto atteso arrivo in gioco!

    Per chi non ne avesse già sentito parlare, ricordiamo che questo ritratto viene assegnato a quei giocatori che si sono impegnati ad aiutare la comunità nel suo insieme in un modo o nell'altro. Alcuni di voi già conoscono questi giocatori: sono quelli che creano nuove, interessanti mappe, che offrono consigli utili ai debuttanti o che danno una mano quando c'è bisogno di loro.

    Portrait_CommunityCreator.jpg

    Non importa il modo in cui ci si è impegnati per la comunità, questo ritratto è il nostro modo di ringraziare tutti coloro che hanno reso il gioco e l'ambiente di gioco migliori, per tutti. Se avete ricevuto questo ritratto, speriamo che continuerete il vostro eccellente lavoro!


    Nei mesi a venire, continueremo ad assegnare ai membri più epici della nostra comunità altri ritratti come questo, per riflettere il nostro apprezzamento alle loro azioni fuori dal gioco. Tenete d'occhio gli eventi della comunità in tutto il mondo e cogliete l'occasione per rendere il nostro riconoscimento al vostro contributo visibile a tutti!

    Grazie ancora, comandanti!

    Condividi articolo
Commenta la notizia