• Scritto da ,
    Il mondo Arcade non è ancora morto, anzi Rock the Cabinet si conferma un grande evento per gli appassionati del genere che vogliono sfruttare al massimo l'editor messo a disposizione con StarCraft II. Ecco i vincitori dell'edizione 2015.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Il 2015 è stato un anno grandioso per l'Arcade: abbiamo aggiunto centinaia di nuove caratteristiche per i creatori di mappe grazie agli asset di Warcraft III riprogettati, abbiamo migliorato l'interfaccia dell'Arcade per dare più attenzione alle lobby aperte, reso più facile entrare in gioco con la possibilità di linkare le lobby in chat e infine abbiamo lanciato la seconda edizione del concorso Rock the Cabinet. Non c'è modo migliore per iniziare il 2016 dello scoprire nuovi, fantastici giochi! Senza ulteriore indugio, vi presentiamo i vincitori di Rock the Cabinet 2015.

    Congratulazioni ai vincitori e grazie a tutti coloro che hanno partecipato al concorso. Come previsto, abbiamo ricevuto giochi strabilianti, ben progettati e tecnicamente ineccepibili. Ecco il sommario completo delle opere premiate:

    ]

    Inoltre, vogliamo annunciare i vincitori delle nostre menzioni d'onore: vogliamo dare il giusto riconoscimento a quante più opere possibile e questi giochi hanno brillato, rispettivamente, per la trama esilarante, l'ambientazione coinvolgente e l'interfaccia personalizzata impressionante.

    I creatori di questi giochi riceveranno una ricarica Battle.net del valore di 100$ ciascuno, che potranno utilizzare per acquistare copie digitali dei giochi Blizzard o contenuti di gioco come i nuovi pack di misisoni Nova: Operazioni Segrete, i modelli di  Heroes of the Storm o un bel po' di buste di Hearthstone. Ancora una volta, congratulazioni!

    Anche quest'anno, l'attivissima comunità di modder di StarCraft II ci ha reso fieri ed orgogliosi tramite le sue opere. Ancora grazie a tutti, ci vediamo nella lobby!

    Condividi articolo
Commenta la notizia