• Blizzard Entertainment ha scritto

    Siamo orgogliosi di annunciare i vincitori del nostro StarCraft II Emoticon contest! Ai partecipanti era stato chiesto di creare delle opere artistiche avendo a disposizione soltanto 60 pixel. Alla consegna dei lavori, i nostri artisti e progettisti hanno avuto il difficile compito di sceglierne soltanto tre. Lasceremo al nostro capo progettista dell'interfaccia utente Christopher "Crash" Reed e alla sua squadra l'onore di annunciare i vincitori e condividere i loro commenti.

    È stato difficile selezionare soltanto 3 tra gli innumerevoli e fantastici lavori che i partecipanti ci hanno inviato.

    Abbiamo espresso la nostra scelta in base ai seguenti criteri:

    • Qualità
    • Leggibilità
    • Usabilità
    • Espressività
    • Attinenza alle regole imposte

    Dopo molte riflessioni, abbiamo deciso di aggiungere queste 3 emoticon alla nostra collezione.


     

    3RAOA9OXG1281477333987863.png

    Alarak

    Inviato da: Anonymous
    Corea del Sud

    Commento degli sviluppatori: questo lavoro è estremamente espressivo e molto bello, nonostante lo spazio limitato di 30x30 pixel a disposizione. La qualità e la leggibilità sono decisamente elevate.

     

     

    BVVWX0I2NXLS1477333987874.png

    Trofeo oro

    Inviato da: GribbyGrubb
    Stati Uniti d'America

    Commento degli sviluppatori: abbiamo ricevuto parecchi trofei, ma questo ci ha davvero colpito per il suo stile. È ideale da usare dopo aver vinto un torneo!

     

     

    04W4LL6IIAQQ1477333987863.png

    Caffè

    Inviato da: Groccel
    Russia

    Commento degli sviluppatori: l'espressività e il fattore divertimento sono davvero in primo piano in questa emoticon. Voglio dire... chi non vorrebbe provare un caffè zerg?


    Congratulazioni ai tre vincitori e grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato al contest. Ci metteremo subito al lavoro per implementare queste nuove fantastiche emoticon in gioco il prima possibile. Saranno a vostra disposizione da una delle prossime patch.

    Condividi articolo
Commenta la notizia