• Sembra che anche questa volta Nova dovrà viaggiare per tutto il settore Koprulu per smascherare i piani dei Difensori dell'Umanità, visitando pianeti inediti con mappe mai viste prima.
    Se non avete paura degli spoiler, il bluepost illustra tutte queste novità.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    ATTENZIONE: SPOILER! Se non avete ancora giocato al primo pack di missioni, sappiate che in questo blog troverete degli spoiler in proposito, oltre a qualche piccola anticipazione del secondo pack di missioni. Siete stati avvertiti!

    [ATTENZIONE: SPOILER!]


    Nel primo pack di missioni, Nova si è svegliata in una misteriosa struttura dei Difensori dell'Umanità, senza ricordare nulla della sua ultima missione, né di essere stata incastrata per degli attacchi terroristici contro il Dominio.

    Non senza difficolta, Nova è riuscita a infiltrarsi nella base dei Difensori dell'Umanità su Tarsonis City, scoprendo i loro piani: attaccare pianeti civili con emettitori psionici per screditare l'imperatore Valerian e indebolire la sua posizione. Ora, solo Nova e il suo team possono fermarli.

     

    Il secondo pack di missioni riprende da dove è finito il primo. Avrete a disposizione le armi e i potenziamenti ottenuti nelle missioni precedenti, con la possibilità di ottenerne di nuovi. Prenderete il controllo di Liberatori e Goliath, dotandoli di potenziamenti tecnologici come sistemi di auto-riparazione e occultamento. Questi potenziamenti vi torneranno molto utili, perché i vostri nemici saranno più forti che mai.

    Nova: Operazioni Segrete ci permette di esplorare e condividere con i giocatori una porzione sempre più ampia dell'universo di StarCraft, nuovi mondi e ambientazioni nelle quali divertirsi. La prima missione si svolge su Tyrador IX, una celebre destinazione turistica nota per i suoi numerosi resort. Ironicamente, un pianeta conosciuto per il relax ora rischia di essere distrutto.

    La seconda missione si svolge sul mondo praticamente sconosciuto di Jarban Minor, un pianeta che il Protettorato di Umoja ha tentato di colonizzare senza successo, fallendo per motivi sconosciuti. Sembra proprio che scopriremo il suo destino prima che la notte sia finita.


    Il secondo pack di missioni di Nova: Operazioni Segrete uscirà in Europa il 3 agosto. Se ancora non l'avete fatto, fiondatevi nel negozio e sbloccate l'intera campagna!

    [VAI AL NEGOZIO]

    Condividi articolo
2 commenti
  • Grevier 29 luglio 2016, 09:50 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #1
    Aff... no ok scusate ma veniva mezzo spontaneo continuare il titolo rofl

    Bella la mappina civile con gli hotel ecc. ecc. fa molto Command & Conquer.
    1
  • marco81 29 luglio 2016, 13:07 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #2
    Io voglio vedere dove vanno a parare............ 0
  • Commenta la notizia