• Per tutti i giocatori di Legacy of the Void dal 26 novembre al 6 dicembre l'esperienza ottenuta in qualsiasi modalità gioco sarà raddoppiata, inoltre ogni ora ci sarà un torneo a partire da mezzogiorno.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Per celebrare l'uscita di Legacy of the Void, siamo lieti di offrirvi un raddoppio dell'esperienza ottenuta in tutte le modalità di gioco, oltre a un torneo con cadenza oraria!

    Dal 26 novembre al 6 dicembre, otterrete esperienza doppia in tutte le modalità di gioco. Che vogliate conquistare l'animazione di danza del livello 25 o aumentare i livelli del vostro comandante nelle Missioni Cooperative, sarà il momento giusto per voi.

    I tornei inizieranno ogni ora, a partire da mezzogiorno con termine a mezzanotte.

    Stiamo pensando a un evento simile per le feste, dal 24 dicembre al 3 gennaio. Quindi, se questa volta non potete approfittarne, ci sarà comunque tempo in futuro. Ci vediamo online!

    Condividi articolo
3 commenti
  • Cippacometa 26 novembre 2015, 12:11 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #1
    Ottimo
    Così facciamo prima sto livello 50!
    1
  • Grevier 26 novembre 2015, 16:57 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #2
    @Magnus torneoni strimmoni! 0
  • MagnusRedazione 26 novembre 2015, 17:09 Magnus
    Messaggi: 769

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #3
    Grevier ha scritto:Magnus torneoni strimmoni!

    @Grevier ahah in realtà è una cosa che proprio non ho capito..cioè per fare il liv 50 con ogni razza ci vuole pochissimo, penso sia una sorta di stimolo per chi a sc non ci gioca quasi mai e non sa che è tanto facile ottenere i liv massimi quanto inutile (boh)

    edit: ho letto che è anche per le cooperative, forse lì ha un senso, non le ho ancora provate e quindi non so quanto ci vuole per arrivare al massimo con ogni eroe.
    0
  • Commenta la notizia