• Scritto da ,
    Su Battle.net è disponibile da poche ore il download anticipato di Legacy of the Void, 5 GB di dati che includono modelli, texture, illustrazioni e altri contenuti della prossima espansione di StarCraft II. In questo modo, il giorno dell'uscita di questo atteso terzo capitolo, sarà possibile giocare senza dover effettuare download mastodontici. L'attesa sta per finire, il 10 novembre è sempre più vicino!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Avrete notato che, a partire da oggi, l'applicazione Battle.net Desktop ha iniziato a scaricare i dati per la prossima patch. Questo download vi prepara all'uscita di Legacy of the Void del 10 novembre e vi permetterà di iniziare a giocare il prima possibile dopo la sua pubblicazione.


    Come funziona:

    Le dimensioni del download sono di circa 5 GB e includono modelli, texture, illustrazioni e altro relativi ai contenuti di Legacy of the Void già completati. Rendendo disponibili questi dati anticipatamente, dovrete scaricare meno file quando Legacy of the Void verrà pubblicato.

    Il download in background è criptato e non cambierà il client di gioco né i servizi Battle.net fino all'uscita di Legacy of the Void. Nel frattempo, potrete usare StarCraft II normalmente e la vostra esperienza di gioco non verrà influenzata da questo download.

    Per avviare il download in background, StarCraft II dev'essere installato sul computer e aggiornato con l'ultima versione. Il download in background avverrà anche se non avete preacquistato Legacy of the Void.

    Dettagli del download:

    Il download in background continuerà fintanto che l'applicazione Battle.net Desktop resta aperta, non ci sono giochi in esecuzione e nessun altro download ad alta priorità sta avendo luogo (installazione, aggiornamento della patch di un altro gioco, ecc.). Il download può essere messo in pausa in qualunque momento premendo il pulsante Pausa che si trova a destra dell'icona tonda di download. Per riprenderlo basta cliccare Riprendi (che apparirà al posto del pulsante Pausa) o cliccare il pulsante Installazione e opzioni di aggiornamento, selezionando poi Riprendi aggiornamenti.


    L'applicazione Battle.net Desktop permette di personalizzare le impostazioni del download in background, consentendovi di mettere in pausa gli aggiornamenti quando un gioco viene lanciato e di impostare le velocità di download preferite. Le preferenze si impostano su Impostazioni > Impostazioni di gioco, scorrendo poi in basso fino alla sezione Aggiornamenti automatici.

    Tutto qui! Restate con noi per ulteriori informazioni sull'imminente uscita di Legacy of the Void e non dimenticate di seguirci su Facebook e Twitter per restare aggiornati!

    Condividi articolo
3 commenti
  • MaXXen 17 ottobre 2015, 19:51 MaXXen
    BattleTag: Universal#21842
    Messaggi: 75

    Iscritto il: 31 maggio 2015, 21:47
    #1
    Ottima notizia :good:
    Ma in teoria se io copio i contenuti della beta sulla cartella principale del gioco sta di meno a scaricare giacchè i file sono gli stessi della beta... sbaglio?
    0
  • Darkmarco94 17 ottobre 2015, 22:48 Darkmarco94
    BattleTag: Marcox94#2631
    Messaggi: 38

    Iscritto il: 20 luglio 2014, 16:18
    #2
    MaXXen ha scritto:Ottima notizia :good:
    Ma in teoria se io copio i contenuti della beta sulla cartella principale del gioco sta di meno a scaricare giacchè i file sono gli stessi della beta... sbaglio?

    @MaXXen bisognerebbe vedere se quei dati sono uguali a quelli dell'ultima versione della beta o una nuova versione con qualche differenza
    0
  • Ligario 18 ottobre 2015, 11:27 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #3
    @MaXXen non so sai, dato che comunque c'è parecchio tempo prima del 10 novembre, meglio forse che non corri rischi e ti scarichi questi 5 giga. Almeno eviti di incasinare l'installazione e dover magari riscaricare tutto il gioco. 0
  • Commenta la notizia