• Scritto da ,
    I tornei automatizzati hanno riscosso grande successo fin dal primo giorno, ora Blizzard vuole ricompensare i futuri vincitori dei tornei con la decorazione esclusiva dei trofei, che potrà essere visionata nell'apposita vetrina.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Sin dall'uscita dei Tornei automatizzati, migliaia di giocatori sono emersi vittoriosi aggiudicandosi trofei per commemorare le loro gesta. Con l'accumularsi delle vittorie, volevamo assicurarci che tali trofei rimanessero unici anche con il passare del tempo.

    Per questo motivo stiamo per aggiungere un nuovo elemento ai trofei di StarCraft II che permetterà di avere decorazioni uniche in base al trofeo conquistato! Abbiamo intenzione di iniziare col botto, proprio in concomitanza con l'avvicinarsi del primo pack di missioni della campagna di Nova! Qui sotto trovate la nuova decorazione in tutto il suo splendore!

    Una volta ottenuti, i trofei con le nuove decorazioni saranno aggiunti alla vostra vetrina, insieme agli altri che avete conquistato. Essi continueranno a fornire dettagli sul grado e il giorno in cui avete conseguito la vittoria, e il trofeo sarà direttamente visibile nella vostra vetrina trofei. Per scoprire cosa vi aspetta in gioco dopo la conquista di un trofeo, guardate l'immagine qui sotto!

    This is not an Easter Egg

    È tutto per ora. Continueremo ad aggiungere nuove decorazioni in futuro per commemorare eventi o periodi particolari. Fino ad allora, buona fortuna nella vostra caccia al fantastico trofeo nucleare a tema Nova!

    Condividi articolo
2 commenti
  • Grevier 16 marzo 2016, 23:00 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #1
    @Magnus tempo di collezioni :) 1
  • MagnusRedazione 16 marzo 2016, 23:01 Magnus
    Messaggi: 767

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #2
    Grevier ha scritto:Magnus tempo di collezioni :)

    @Grevier Bah anche sì ma non ho capito molto il senso di questa cosa..
    0
  • Commenta la notizia