• L'evento più importante per quanto riguarda Starcraft II, ovvero le WCS Global Finals, è ormai alle porte e oltre ai numerosi Pro-Players che si sfideranno per il titolo di campione, faranno da cornice per le partite anche numerosi e famosi caster, esperti e commentatori del mondo dell'eSport mondiale.

    WCS Global Finals Round 16

    Le WCS Global Finals Round 16 avranno inizio alle ore 19 italiane il 1 Novembre. Apriranno la kermesse Paul "RedEye" Chaloner e la sua co-conduttrice Sue "Smix" Lee, per quanto riguarda le interviste e i commenti a caldo dei giocatori.

    Caster per il Round 16 saranno:

    Osservatori:
    • Florence "flo" Yao, già osservatrice nelle WCS America per due stagioni.

    WCS Global Finals BlizzCon

    Le WCS Global Finals BlizzCon avranno invece luogo alle ore 21 italiane il 7-8 Novembre. Per queste finali sarà Nick “Tasteless" Plott a condurre, mentre i caster saranno :

    Osservatori:
    • Phil “InFeZa” Bertino e Alexandre “FunKaDeLiC” Varrier, che si occuperanno di mettere sotto la lente di ingrandimento tutti i momenti di Micro e Macro dei grandi giocatori che saranno giunti alla fase finale del torneo.

    Ma queste non saranno le uniche persone a dare una telecronaca dell'evento BlizzCon, ci saranno ben tredici lingue diverse disponibili attraverso i partner delle comunità in streaming. Ad occuparsi della versione italiana dell'evento, sarà Vasacast!

    StarCraft II World Championship Series Global Finals avrà inizio il 1 Novembre 2014 con l'apertura nel Weekend e si concluderanno al BlizzCon il 7-8 Novembre.
    Condividi articolo
    Tag:
Commenta la notizia