• Scritto da ,
    Il Bottino di Guerra, in StarCraft II: Legacy of the Void, è entrato nella sua fase finale. Avete tempo fino al 3 Ottobre di approfittare dell'offerta.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La fase finale del Bottino di Guerra è disponibile, il che significa che potete collezionare skin spettacolari sostenendo al contempo la scena degli eSport di StarCraft II. Il 3 ottobre sarà l'ultimo giorno utile per acquistare il Bottino di Guerra.

    Se siete preoccupati di non fare in tempo a sbloccare tutti gli oggetti cosmetici, niente paura! Attiveremo un incremento all'esperienza del 50% sul Bottino di Guerra il 4 ottobre. Tutti i progressi fatti per il Bottino di Guerra verranno raddoppiati, rendendo così più facile ottenere le ricompense. La prima vittoria del giorno, anche contro l'I.A. in una partita personalizzata, vi garantirà un consistente bonus all'esperienza, che può essere ottenuto per ogni razza. Insieme al bonus all'esperienza del Bottino di Guerra, ogni "prima vittoria della giornata" vi darà abbastanza esperienza per sbloccare quasi un intero nodo. Riuscirete a completare il Bottino di Guerra in pochissimo tempo!

    Quindi, se avete ritardato la conquista delle ricompense o se state ancora vagliando l'acquisto del Bottino di Guerra, non c'è motivo di esitare oltre. Così aiuterete anche gli eSport di StarCraft II! GLHF!

    ACQUISTA

    Condividi articolo
Commenta la notizia