• Starcraft II: Legacy of the Void, il terzo episodio stand-alone della saga di Starcraft, è in lavorazione ed oggi Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente il nuovo Battle Chest dedicato ai primi due capitoli.

    Questa nuova edizione del gioco contiene Wings of Liberty e Hearth of the Swarm ad un prezzo di €34,99. Se ancora non avete messo piede nel settore Koprulu o volete fare un bel regalo ad una persona cara, questo è il momento giusto.

    Immagine

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Preparati a combattere sui campi di battaglia di tutta la galassia con il Battle Chest di StarCraft II. Unisciti ai 7 milioni di giocatori che hanno forgiato la leggenda di StarCraft II nella storia dei giochi di strategia in tempo reale e goditi il gioco originale e la sua prima espansione in un'unica confezione.
    Vesti i panni di Jim Raynor e Sarah Kerrigan in un'epica campagna per giocatore singolo, e guida i tuoi eroi in una serie di avventure che cambieranno per sempre il volto della galassia. Combatti al fianco dei Randagi di Raynor nella loro lotta contro il Dominio Terran in Wings of Liberty e fai evolvere Kerrigan e il suo Sciame per conquistare l'agognata vendetta in Heart of the Swarm.

    Potrai anche unirti alla comunità globale di StarCraft II su Battle.net e prendere il controllo delle possenti armate Terran, Protoss e Zerg in scontri multigiocatore ad alta tensione. Unisciti a partite in cooperativa con i tuoi amici, gioca i tantissimi mod presenti nell'Arcade e guida i tuoi eserciti nelle modalità di gioco amichevole e classificata, per giocatori di ogni livello

    Puoi acquistare la tua copia digitale del Battle Chest diStarCraft II presso il negozio Battle.net , o acquistarne una confezione dal tuo rivenditore di fiducia. 

    Condividi articolo
1 commento
  • Nala 11 febbraio 2015, 11:12 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #1
    Va be dai, li ho pagati solo 5 € in più quando erano scontati del 50%.
    Buona offerta comunque, invoglieranno sicuramente più persone rispetto che spenderne 80 O_o
    0
  • Commenta la notizia