• Con la patch 4.0, il team di StarCraft II introduce nelle Missioni Cooperative la mappa vincitrice del Rock the Cabinet 2017. Creata dall'utente Buswolley, Rottami Pericolosi è stata leggermente rivista dagli sviluppatori per renderla più bilanciata e integrata nel mondo di StarCraft, ma mantenendo assolutamente lo spirito e le idee dell'originale.

    Nel bluepost trovate tutti i dettagli, gli obiettivi e le modifiche attuate rispetto alla missione originale.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    All'inizio dell'anno abbiamo chiesto alla nostra comunità dei modder di usare l'editor di StarCraft II per creare una missione cooperativa. In palio per il primo posto abbiamo messo 7.000 dollari e la promessa che la mappa sarebbe stata inserita nella rotazione ufficiale delle mappe cooperative. Con la patch 4.0 siamo lieti di mantenere tale promessa.

    Ricreando Rottami Pericolosi, abbiamo fatto del nostro meglio per restare il più fedeli possibile alla mappa originale. Le meccaniche del recupero di rottami per ricostruire una macchina bellica e dare la caccia a un treno come obiettivo bonus sono comunque rimasti gli aspetti fondamentali di questa mappa. Abbiamo spostato la posizione delle espansioni e del treno, ma chi ha giocato l'originale troverà che la nostra versione è assolutamente aderente.

    Ma invece di usare i componenti per costruire un Archangel e distruggere dei Frammenti della Morte, dovrai assistere l'adorabile e paziente generale Davis nel ricostruire la sua arma segreta, il Balius, e usarla per abbattere gli ibridi creati dalla Divisione Moebius.

    Rottami pericolosi farà parte delle missioni cooperative quando uscirà la patch 4.0. Siamo contenti di poter inserire la creazione di Buswolley e proporla ai giocatori: vogliamo sapere cosa ne pensi. Buona fortuna, comandante.

    Condividi articolo
Commenta la notizia