• Scritto da ,
    In questa patch 3.6 ci sarà anche una rivoluzione per quanto riguarda le missioni cooperative e i mutageni. Infatti sarà inserito il livello di mutageni personalizzati, dove si potranno scegliere fino a dieci mutageni differenti per il proprio eroe.
    Ecco nel dettaglio cosa potremo fare:

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Sin dall'uscita delle mutazioni settimanali, avete dovuto affrontare intense missioni che avrebbero messo in difficoltà anche i giocatori più abili. Siete sopravvissuti a lava, tempeste di ghiaccio, attacchi nucleari e raggi laser, ma oggi vi mostreremo una nuova funzione che porterà le mutazioni a un nuovo livello: i mutageni personalizzati.

    Nella Patch 3.6, voi e un alleato avrete la possibilità di creare le vostre mutazioni personalizzate da utilizzare in qualsiasi missione cooperativa. A differenza delle mutazioni settimanali, potrete applicare fino a dieci mutageni differenti per ogni singola missione. Immaginate la mutazione settimanale più difficile che abbiate dovuto mai affrontare e immaginate di aggiungere altre sette sfide aggiuntive ancora più estenuanti. Alcune di queste combinazioni saranno probabilmente impossibili da superare, ma sappiamo che la cosa non vi impedirà di provarci.

    Troverete i mutageni personalizzati nel menu delle missioni cooperative, vicino alle missioni normali e alle mutazioni settimanali. Vi servirà un comandante di livello 5 o superiore, così come di un coraggioso alleato che vi aiuti in combattimento, dal momento che essere in gruppo è un requisito per poter accedere ai mutageni personalizzati. Abbiamo aggiunto un canale di chat cooperativo nel quale sarete invitati durante le missioni cooperative per trovare con più facilità un compagno di avventure.

    Una volta scelta la missione e la difficoltà, entrambi i giocatori avranno a disposizione un elenco di possibili mutageni. Al capogruppo spetta la decisione finale sui mutageni da scegliere, ma il compagno di squadra può fare suggerimenti semplicemente cliccando sul mutageno che preferisce. Scegliete con cura, o potreste pentirvene! Potete anche selezionare "casuale" su tutti e dieci i mutageni e lasciare che sia il destino a decidere per voi. Guadagnerete la stessa quantità di esperienza come in una normale missione cooperativa, quindi assicuratevi di essere all'altezza della sfida.

    Avrete accesso a quasi tutti i mutageni che sono stati pubblicati sin dal lancio delle mutazioni settimanali. In futuro ne implementeremo molti altri, in concomitanza con l'uscita delle nuove mutazioni settimanali. Tutto questo vi metterà a disposizione nuovi metodi per mettere alla prova le vostre abilità.

    Ecco un elenco completo dei mutageni disponibili:


    Siamo davvero eccitati dall'idea di vedere quali folli combinazioni la comunità riuscirà a ideare. Proprio per questo, abbiamo organizzato un concorso a tema per premiare le idee migliori. Buona fortuna, comandanti!

    Condividi articolo
Commenta la notizia