• Scritto da ,
    Svelata la nuova missione cooperativa, in cui saremo chiamati a salvare un gruppo di minatori dalla minaccia dell' infestazione Zerg.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Se vi siete persi la nostra conferenza "Le fondamenta per il futuro" durante la BlizzCon 2016, abbiamo preparato un'anteprima di alcuni dei contenuti di maggior rilievo in arrivo su StarCraft II, inclusi nuovi contenuti per le missioni cooperative. Oggi parleremo in particolare di una di queste missioni: Evacuazione dei minatori.

    Chi ha già giocato al secondo pacchetto di missioni di Nova riconoscerà certamente il dolce canto dei miliobatidi spaziali, e si ricorderà anche dei non altrettanto romantici infestati, che ormai hanno invaso completamente il pianeta. Molti minatori e membri dell'equipaggio sono stati lasciati indietro, e ora tocca a voi e al vostro alleato cercare di salvarli.

    Sparsi lungo la mappa si trovano svariati punti di partenza per navette colme di passeggeri terrorizzati che non desiderano altro che fuggire. La sequenza di lancio, però, genera troppo rumore e attirerebbe immediatamente l'orda di infestati che vaga nelle vicinanze. Senza il vostro aiuto, le navette rimarrebbero senza difese e sarebbero fatte a pezzi prima di avere la minima possibilità di scappare. Con un po' di fortuna, sarete in grado di posizionare la vostra armata e avvisare gli equipaggi non appena sarà sicuro partire. I civili all'interno non sono però abituati allo stress della battaglia e, se colti dal panico, cercheranno in tutti i modi di far partire la navetta prima che voi siate pronti a difenderli. Dovrete muovervi in fretta per coprire la loro ritirata o non diventeranno altro che cibo per infestati.

    Evacuazione dei minatori sarà pubblicata nella Patch 3.8. Quali comandanti userete per affrontare questa missione? Quali Mutageni si riveleranno particolarmente difficili da padroneggiare? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

    Condividi articolo
Commenta la notizia