• Ecco tutti i dettagli sulle prossime ricompense giocatore, con nuove skin, emblemi, ritratti e annunciatori, insieme a tante altre nuove funzionalità. Leggiamole insieme nel bluepost che segue:

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Nelle prossime settimane implementeremo la patch 3.7. Vi abbiamo già raccontato dell'aggiunta di un MMR separato per razza e siamo lieti di poter annunciare che, con la stessa patch, arriveranno diverse altre ricompense di gioco. Per ospitare tutte queste novità abbiamo spostato la scheda delle ricompense nel profilo del giocatore in una scheda tutta nuova, che si trova sulla barra di navigazione principale, chiamata Collezione.


    Nuove ricompense e funzionalità

    La patch 3.7 introdurrà un nuovo tipo di ricompensa, gli annunciatori, oltre a nuovi modi per usare le ricompense esistenti.

    Con gli annunciatori potrete aggiungere la voce dei vostri eroi preferiti di StarCraft II alle partite multigiocatore! Abathur, Raynor, Artanis, Kerrigan, Swann e Alarak saranno inizialmente disponibili per rendere più epica ogni vostra partita! Una volta attivata, questa voce sarà sempre disponibile, che giochiate terran, zerg o protoss.
     

    009 Esports Schedule-Apr26-May02_LightboxThumb_600w.png

     

    Oltre agli annunciatori, la patch 3.7 introdurrà nuove skin, oltre a nuovi modi per usare emblemi e ritratti:

    • I lavoratori ora hanno un'abilità "spray" che accumula una carica ogni 5 minuti, fino a un massimo di cinque cariche. Uno spray può essere applicato su qualunque terreno percorribile, e ogni giocatore può avere fino a cinque spray sulla mappa contemporaneamente.
    • I ritratti ora possono essere usati al posto del logo di un clan presso le strutture primarie, quindi preparatevi a far bella mostra dei vostri ritratti più importanti!
    • Sono state aggiunte 3 nuove skin: Devastatore potenziato, Persecutore avanzato e Blatta evoluta.

     

     

    Tutte queste nuove ricompense saranno disponibili per i giocatori a qualunque livello di espansione. Vediamo come appariranno in gioco.

    La scheda Collezione

    Dopo aver aggiunto molte ricompense nel corso degli anni, abbiamo deciso di migliorare il modo di consultarle. La nuova Collezione è progettata per fare proprio questo: un unico luogo dove poter consultare tutte le vostre ricompense e capire con una sola occhiata cosa vi manca e cosa è disponibile. Per farlo, è sufficiente cliccare sulla barra di navigazione principale.

     

     

    Dopo aver aperto la scheda Collezione, vedrete un sotto-menu nel quale scegliere le diverse tipologie di ricompense. Ogni oggetto contiene le indicazioni su come sbloccarlo.

    La Collezione è stata pensata per ingrandirsi man mano che aumentano le ricompense e i contenuti di StarCraft II, quindi aspettatevi di vedere sempre più novità!

    Il futuro

    Speriamo che vi piaccia la Collezione e le nuove ricompense con essa in arrivo! Intendiamo continuare ad aggiungere sempre più novità in futuro, quindi fateci sapere cosa aspettate con più ansia e cosa ne pensate di quanto visto finora! Continueremo a migliorare la Collezione e i vostri feedback ci aiuteranno a farlo nel miglior modo possibile.

    Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto e sui canali dei nostri social media, Facebook e Twitter. Ci vediamo online!

    Condividi articolo
2 commenti
  • Grevier 07 ottobre 2016, 09:09 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #1
    Si ma quando?

    Comunque avevo visto il video di presentazione in inglese con Alarak che sembra messo scazzato, tra mpo gli facevano dire:
    "Devi creare dei piloni addizionali, 'mbecille!"
    "Ci serve altro gas vespene, madonna mia quanto sei scarso!"


    rofl sai che bello.
    2
  • CashCommunity Manager 07 ottobre 2016, 09:54 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1465

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    @Grevier dovrebbe partire dal 18 ottobre con l'inizio della nuova stagione 0
  • Commenta la notizia