• Ieri sera Dark Horse Comics ha annunciato una nuova serie di fumetti in collaborazione con Blizzard dedicata a StarCraft. StarCraft: Scavengers sarà una miniserie di quattro uscite ambientato nel settore Koprulu (al momento non si sa quando) e dove seguiremo le vicende di un gruppo di recuperatori spaziali intenti ad affrontare la loro missione più pericolosa. Ecco la sinossi ufficiale:

    "In StarCraft: Scavengers, un gruppo di terran spera di fare il colpo della vita: saccheggiare un relitto di una nave protoss in orbita decadente sopra un pianeta disabitato. La pericolosa missione di questi saccheggiatori è narrata dal punto di vista di un giovane ed inesperto ingegnere. Il gruppo dovrà recuperare la preziosa tecnologia della nave prima che bruci nell'atmosfera del pianeta, ma riusciranno a farlo in tempo e senza allertare le forze di polizia del Dominio?"

    Il primo numero uscirà negli Stati Uniti il 25 Luglio, al momento non si sa nulla di una possibile versione italiana. Che ne dite, potrebbe essere interessante?

    Immagine

    Fonte: darkhorse
    Condividi articolo
Commenta la notizia