• Scritto da ,
    Nella giornata di ieri sono state applicate tutta una serie di modifiche alle mappe Braccio della morte LE, Nimbus LE e Laboratori Foxtrot LE della Stagione 3 di Starcraft II. L'obbiettivo è quello di rispondere a tutta una serie di feedback arrivati direttamente dai giocatori. Di seguito riportiamo i due interventi inerenti agli aggiornamenti.

    Nimthanion ha scritto
    Feedback sulle mappe - Aggiornamento dell'8 luglio

    Dall'inizio della Stagione 3, abbiamo ricevuto molti feedback riguardanti le nuove mappe di ladder. Volevamo aggiornarvi e condividere con voi alcune riflessioni sugli argomenti discussi.

    Il primo argomento riguarda i nomi delle mappe Nimbus LE e Braccio della morte LE, che per alcuni giocatori vengono visualizzati in modo errato. Si tratta di un bug che compare solo in zone specifiche. Ci scusiamo per la confusione che questo problema potrebbe aver causato. Stiamo già lavorando alla soluzione, che verrà implementata a breve.

    L'argomento successivo riguarda l'illuminazione nella mappa Laboratori Foxtrot LE. Abbiamo ricevuto dei feedback riguardo un eccessivo effetto di bagliore sui computer con determinate impostazioni grafiche. In molti dicono che tale effetto distrae troppo e hanno richiesto un cambiamento. Stiamo sistemando l'effetto delle luci su questa mappa, che pubblicheremo nuovamente nelle prossime settimane.

    Abbiamo anche letto alcune discussioni sui punti di partenza (orizzontali, verticali) di Laboratori Foxtrot LE e Braccio della morte LE, in merito ai quali alcuni giocatori hanno espresso preoccupazioni. I punti di partenza non sono cambiati nelle versioni di ladder di queste mappe, che vorremmo venissero giocate con il loro design originale. Tuttavia, continueremo a monitorare le prestazioni di queste mappe e, se dovessimo riscontrare dei gravi problemi con gli attuali punti di partenza, discuteremo la possibilità di implementare dei cambiamenti.

    Infine, abbiamo letto alcune discussioni in merito alle differenze tra la versione ladder delle mappe e quella attuale della comunità dei creatori delle mappe. Come abbiamo già detto in passato, il procedimento di preparazione delle nuove mappe di ladder può richiedere del tempo. Per questo, la versione che usiamo per la ladder potrebbe spesso non essere la più aggiornata nel momento in cui la stagione ha inizio. Si tratta di un problema di cui siamo a conoscenza: i creatori di mappe possono modificare le proprie versioni della mappa ed effettuare cambiamenti ogni volta che lo ritengono opportuno, mentre noi dobbiamo inevitabilmente usare la versione che abbiamo testato e implementato. Continueremo comunque a cercare (e risolvere) eventuali problemi sulle versioni ladder, ma rispetto a quelle della comunità esse avranno sempre delle piccole, e a volte grandi, discrepanze. Per noi non è un problema il fatto che esistano due diverse versioni di queste mappe.

    Speriamo di aver chiarito alcuni dei vostri dubbi. Grazie a tutti quelli che ci hanno fornito il proprio feedback sulle mappe. Terremo d'occhio la situazione, quindi continuate a inviarceli anche durante lo svolgimento della stagione.

    Nimthanion ha scritto
    Stagione 3 – Aggiornamento sulle mappe di ladder del 15 Luglio

    Oggi abbiamo pubblicato una versione aggiornata di tre mappe nella selezione della ladder della Stagione 3 2014. Come abbiamo spiegato la scorsa settimana, questi cambiamenti servono a risolvere alcuni problemi esistenti e sono una conseguenza del feedback dei giocatori. Le mappe sono aggiornate in tutte le regioni. Ecco i dettagli.

    Braccio della morte LE
    • La piattaforma rialzata al centro della mappa non consente più di stabilire un percorso unico.
    • Il posizionamento di certe piattaforme vicino alla base principale è cambiato.
    • Braccio della morte LE ora mostra il nome corretto della mappa nel client di gioco in lingua inglese (britannico).


    Nimbus LE
    • Attivati i punti di partenza incrociati.
    • Nimbus LE ora mostra il nome corretto della mappa nel client di gioco in lingua inglese (britannico).


    Laboratori Foxtrot LE
    • L'illuminazione della mappa è stata sistemata.

    Continueremo a tenere d'occhio le mappe con il proseguire della stagione. Grazie a tutti per i feedback che ci avete fornito finora.
    Condividi articolo
Commenta la notizia