• Scritto da ,
    La comunità si è mobilitata dopo l'ultima patch di Starcraft II, per quanto riguarda le missioni cooperative e i loro comandanti. I feedback ricevuti sono stati numerosi tanto che lo sviluppatore David Sum ha deciso di rispondere sul forum per ulteriori chiarimenti.

    • Notte Oscura (Dead of Night)
      Molti utenti hanno segnalato il livello di difficoltà di questa nuova missione cooperativa. Al momento il team di sviluppo sta tenendo sotto controllo la missione e la percentuale di vincita che è in linea con le altre mappe, qualora dovesse cambiare saranno apportati cambiamenti. Alcuni degli utenti hanno notato come cambiando la combinazione di alcuni Mutageni, questa missione risulta particolarmente ostica, un incentivo per coloro che vogliono una sfida.

    • Bilanciamento dei Comandanti
      Al momento c'è un buon bilanciamento tra i vari comandanti, vi è attualmente una discussione sul forum per quanto riguarda Abathur.
      Un sacco di buoni spunti sono stati presi in considerazione, ma il team ricorda di essere gentili durante le discussioni sui forum. Siamo d'accordo che il comandante Abathur abbia un inizio piuttosto lento e il suo inizio gioco può determinare l'andamento della partita.
      Al momento stiamo guardando alcuni appassionati che possono aiutare in alcuni cambiamenti, ma ciò non avrà un'influenza incisiva sulle prossime modifiche. Questi cambiamenti non sono certi, ma stiamo dando uno sguardo alle seguenti modifiche: Ravager Corrosivo Bile, danno della Regina contro unità aeree, potenziamenti per la Brutalisca e Nidi tossici. Inoltre, Bomba Parassitica dovrebbe essere aggiornata per mirare alle unità eroiche.

    • Cambiamenti ai Punti Maestria
      In relazione al bilanciamento del comandante, sono stati cambiati alcuni punti maestria e sono state riorganizzate alcune categorie per variare la scelta e renderla più interessante. C'è stata una buona discussione intorno a questi cambiamenti e in particolar modo su Alarak e al momento viene scoraggiata una copertura di mech, naturalmente non si vuole indebolire questa build, ma ciò potrebbe comportare una rivisitazione dei potenziamenti di maestria, come ad esempio la velocità di attacco.

    • Sfide Mutageni
      Le sfide con i Mutageni sono entusiasmanti, ma il team di sviluppo ha delle domande per la comunità. Ci sono dei comandanti che potrebbero risultare generalmente in condizione di svantaggio per le mutazioni settimanali? Il team è preoccupato che Zagara abbia avuto una fase di stallo nelle sfide, per questo lo stesso sviluppatore David Sum ha provato la regina Zerg a difficoltà brutale in ogni sfida settimanale. Potete completare le sfide con una varietà di comandanti? Quali sono i più difficili?

    • Classifiche e Livello
      Sappiamo che sempre più persone stanno raggiungendo il livello massimo e si cerca di esplorare alcune idee per permettere ai giocatori di mostrare la loro abilità e quanto possano amare la modalità Co-Op! Il team concorda che non c'è bisogno di aumentare i poteri dopo il livello massimo, infatti raggiungendo già il livello 11 l'IA non sa come reagire. Anche ottenendo dei vantaggi e barando viene completamente distrutta. In combinazione con il nostro sistema di classifica imminente, non ha senso richiedere un ulteriore fase di livello per i comandati già con un alto grado. Si ritiene che le classifiche saranno un modo divertente per riconoscere giocatori più esperti e scoprire chi sono i migliori giocatori per ogni comandante. Magari qualcuno di voi può essere il migliore con Raynor nella propria regione.

    • Replay per le Co-Op
      Si sta prendendo in considerazione questa funzione in quanto è stata richiesta dalla comunità. Le missioni Co-op sono particolarmente complicate per l'UI e HUD, caratteristiche che rende difficile il compito di correlare i replay.

    Fonte: Forum StarCraft II
    Condividi articolo
Commenta la notizia