• La festa per il 20° anniversario di StarCraft sta entrando nel vivo: anche Twitch, piattaforma importante in questi anni di competizione ed eSport, si unirà ai festeggiamenti, ma i regali saranno tutti per voi! Infatti a partire dal 6 Marzo e fino al 6 Aprile, seguendo gli streaming di StarCraft sulla piattaforma streaming sarà possibile ottenere un sacco di premi, fra cui un leggendario pacchetto a tema Bob Toss e dei Comandanti o Annunciatori ogni settimana.

    Tutto questo a patto di aver collegato il proprio account Battle.net a quello di Twitch, per esempio tramite questo apposito link e facendo attenzione a quale regione avete scelto per l'account in cui ricevere i premi di SC. Inoltre, attenti a certi plugin del browser che potrebbero impedirvi di ottenere premi a causa di incompatibilità o problemi simili.

    Infine, ecco una comoda infografica per vedere al volo cosa ci aspetta:

    Immagine

    Date delle ricomepense settimanali:
    • SETTIMANA 1 (6/3 – 12/3): Comandante: Karax, Annunciatore: Raynor, Annunciatore: Swann
    • SETTIMANA 2 (13/3 – 19/3): Comandante: Vorazun, Annunciatore: Abathur, Annunciatrice: Kerrigan
    • SETTIMANA 3 (20/3 – 26/3): Comandante: Swann, Annunciatore: Alarak, Annunciatore: Artanis
    • SETTIMANA 4 (27/3 – 6/4): Comandante: Zagara + tutti gli annunciatori delle prime tre settimane

    Blizzard Entertainment ha scritto

    StarCraft compie 20 anni a marzo, e per tutto il mese ci saranno celebrazioni!

    La festa inizierà ufficialmente il 6 marzo, e i giocatori del settore Koprulu potranno ottenere dei Twitch Drop di SC20 seguendo i loro streaming preferiti di StarCraft. È possibile ottenere ricompense casuali seguendo StarCraft, StarCraft: Remastered o StarCraft II, oppure completare diverse missioni per ottenere delle ricompense esclusive garantite. Ognuno sceglie come partecipare alla celebrazione!

    IMPORTANTE: per poter ottenere Twitch Drop di SC20, dovrai collegare il tuo account Blizzard al tuo account Twitch. Visita la pagina dei collegamenti di Twitch per accedere e completare la procedura. Se trasmetti su Twitch e vuoi che il tuo canale possa rilasciare dei Twitch Drop di SC20, dovrai completare lo stesso procedimento.


    Pacchetto Bob Toss:

    Mostra il tuo lato artistico in StarCraft II con il pacchetto Bob Toss, che include un ritratto, uno spray e un emoji esclusivi. Ottieni questi oggetti guardando streaming di StarCraft, StarCraft: Remastered o StarCraft II su Twitch per due ore cumulative dal 6 marzo al 6 aprile.

     

    Skin per la console di StarCraft II:

    Celebra SC20 con una nuova skin per la console di StarCraft II! Ottieni questo oggetto esclusivo guardando lo StarCraft Anniversary Livestream, che include alcune delle nostre personalità preferite del passato e del presente, su Twitch per due ore cumulative il 30 e 31 marzo.

     

     

    Altro:

    Oltre a queste opportunità, gli spettatori potranno ottenere ricompense casuali per StarCraft II durante tutto il mese di marzo. Diverse ricompense saranno disponibili durante diverse settimane a seconda dei vari canali. Controlla l'elenco completo di seguito e segnalo sul tuo calendario!

    RICOMPENSE SETTIMANALI:

    Guarda qualsiasi canale che trasmetta StarCraft, StarCraft: Remastered, o StarCraft II a partire dal 6 marzo per avere una possibilità di ottenere un annunciatore o comandante di missioni cooperative come ricompensa casuale per StarCraft II. Ogni settimana verrà aggiunta come ricompensa una nuova serie di annunciatori e comandanti, per cui collegati spesso.

    • SETTIMANA 1 (6/3 – 12/3): Comandante: Karax, Annunciatore: Raynor, Annunciatore: Swann
    • SETTIMANA 2 (13/3 – 19/3): Comandante: Vorazun, Annunciatore: Abathur, Annunciatrice: Kerrigan
    • SETTIMANA 3 (20/3 – 26/3): Comandante: Swann, Annunciatore: Alarak, Annunciatore: Artanis
    • SETTIMANA 4 (27/3 – 6/4): Comandante: Zagara + tutti gli annunciatori delle prime tre settimane

    Quando: dal 6 marzo al 6 aprile 2018 (date esatte nell'elenco).
    Dove: qualsiasi canale di Twitch che trasmetta StarCraft, StarCraft: Remastered, o StarCraft II.

     

    RICOMPENSE CACCIA ALLE IMPRESE SC20:

    Unisciti ai commentatori di Twitch nella caccia alla preda più terrificante dell'universo: le imprese della campagna di StarCraft II! Segui i canali che prendono parte alla caccia per ottenere un pacchetto casuale di skin del Bottino di Guerra: BlizzCon 2017 terran, protoss o zerg per StarCraft II. Ulteriori informazioni sugli otto partecipanti saranno comunicate presto!

    Quando: dal 12 marzo al 6 aprile 2018
    Dove: verrà comunicato presto

     

    DOMANDE FREQUENTI

    D. Come si collegano gli account Blizzard e Twitch?

    R. Accedi all'account Twitch o creane uno. Consulta la pagina dei collegamenti di Twitch, trova la sezione Blizzard Battle.net, seleziona la regione di gioco preferita e clicca su Collega.

    Prima di collegare gli account, controlla di non essere già connesso a un account Blizzard all'interno del browser, perché questo potrebbe provocare degli errori. Per ottenere il miglior risultato, completa il procedimento in modalità di navigazione anonima.

    D. Sono un commentatore di Twitch. Devo collegare i miei account Blizzard e Twitch per partecipare ai Twitch Drop di SC20?

    R. Sì. Affinché il tuo canale di Twitch possa distribuire Twitch Drop di SC20, dev'essere collegato a un account Blizzard. Devi anche assicurarti di aver abilitato i Twitch Drop per gli spettatori nelle impostazioni.

    D. Come faccio a capire quale account Blizzard è collegato al mio account Twitch?

    R. L'account Blizzard collegato all'account Twitch è visibile dalla pagina dei collegamenti di Twitch.

    D. Devo fare qualcos'altro oltre a collegare gli account Blizzard e Twitch per ottenere Twitch Drop di SC20?

    R. È necessario semplicemente essere collegati all'account di Twitch quando i criteri per un Twitch Drop di SC20 vengono soddisfatti (per esempio guardando due ore cumulative di StarCraft, StarCraft: Remastered o StarCraft II con un account Twitch collegato all'account Blizzard). Per le ricompense casuali di SC20, è necessario assistere alla trasmissione nel momento in cui la ricompensa viene assegnata.

    IMPORTANTE: Alcuni plugin dei browser possono bloccare la registrazione della presenza su Twitch. Per assicurarti di poter ricevere i Twitch Drop di SC20, ti consigliamo di disattivare temporaneamente i plugin quando assisti alle trasmissioni. Né Blizzard né Twitch possono fornire supporto per problemi causati da plugin incompatibili.

    D: Come posso capire se ho ricevuto un Twitch Drop di SC20?

    R. Se ottieni un Twitch Drop di SC20, riceverai una notifica che indica che cosa hai ricevuto. L'oggetto (o gli oggetti) saranno disponibili in gioco nella regione che avevi selezionato al momento di collegare gli account Blizzard e Twitch.

    D. Ci sono altre limitazioni sulla ricezione di Twitch Drop di SC20?

    R. Sì. Si applicano termini e condizioni aggiuntive. Puoi consultarle qui (link in inglese).

     

    Per maggiori informazioni sui Twitch Drop, visita l'Help Center di Twitch.

    Condividi articolo
Commenta la notizia