StarCraft Reawakening
  • Zarxiel93 31 marzo 2017, 14:12 Zarxiel93

Signore e signori, è con mio grande piacere annunciarvi che dopo 5 anni di duro lavoro, finalmente il remake a cui stavo lavorando è finalmente online.
    http://zarxiel93.wixsite.com/scrtgw
    Questo è il sito ufficiale del remake, dove ci sarà il link per scaricarlo.
    Sebbene il remake sia un progetto fanmade, esso è stato supportato dalla Blizzard, in particolare da Phill Gonzales, il quale ci ha dato consigli riguardanti la lore e aspetti non molto chiari riguardo la storia.
    Il remake contiene tutte e 6 le campagne principali del gioco con i dialoghi originali e i suoni originali di SC1, il gioco inoltre non contiene nessuna delle limitazioni presenti nel gioco originale dovute alla tecnologia dell'epoca, e avrà nuove features, qualche materiale citato solamente nei romanzi dedicati alla campagna Terran e Zerg e le due missioni cancellate, una delle quali avrebbe mostrato come Raynor e Tassadar si sarebbero conosciuti, e che a causa della sua cancellazione nel gioco originale non si era capito come mai Tassadar conosceva Raynor, Duke e Kerrigan.

Nonostante il rilascio, il gioco continuerà ad essere migliorato, aggiungendo modelli di qualità migliore o altre aggiunte e svilupperemo anche i 4 DLC di SC1, ma questo più in là.
    Mi auguro che voi possiate divertirvi ^^
    7
  • MicH 05 aprile 2017, 09:59 MicH
    BattleTag: Mich#21431

wowwwwwwwwww per me che non ho mai giocato il primo starcraft è una notizia megasonica, complimenti ragazzi :D :D :D :D 0