[SPOLIER]missioni prologo legacy
  • Cippacometa 21 luglio 2015, 21:45 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    SPOILER

quindi occhio se leggete
    lo ripeto? lo ripeto

SPOILER

allora ho fatto le missioni di legacy
    però stavo un po' disagiato e non ho capito bene
    ma zeratul ha detto che samir duran è ammon?
    ho capito bene?
    0
  • Aralcarim 22 luglio 2015, 10:00 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    non ho letto e giocherò questo fine settimana, poi ti dirò :sml: 0
  • Cippacometa 29 luglio 2015, 19:18 Cippacometa

croccantezza
    quindi? 0
  • Andissiel 04 agosto 2015, 07:49 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    No guarda, sarò sincero, le ho giocate un pelo veloci perchè avevo poco tempo, ma quella non mi risulta. Zeratul dice che Duran ( conosciuto dai terran come Narud ) era l'unico a sapere dove sarebbe rinato/risorto Amon. 0
  • Cippacometa 18 agosto 2015, 11:57 Cippacometa

croccantezza
    Andissiel ha scritto:No guarda, sarò sincero, le ho giocate un pelo veloci perchè avevo poco tempo, ma quella non mi risulta. Zeratul dice che Duran ( conosciuto dai terran come Narud ) era l'unico a sapere dove sarebbe rinato/risorto Amon.

@Andissiel ok, ma samir duran (narud) non era uno spettro della CTU infestato?
    se non ricordo male era un ragazzetto di carnagione scura, perché ora è un bianco con i capelli grigi e i mega poteri?!?!?
    quindi Duran muore in hots e nessuno lo sapeva?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 18 agosto 2015, 12:47 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Andissiel ok, ma samir duran (narud) non era uno spettro della CTU infestato?
    se non ricordo male era un ragazzetto di carnagione scura, perché ora è un bianco con i capelli grigi e i mega poteri?!?!?
    quindi Duran muore in hots e nessuno lo sapeva?

@Cippacometa

Premesso che le tre missioni non le ho fatte.

Samir Duran, personaggio che si incontra in Brood War, è un mutaforma creato dallo stesso Amon. Per questo poi in Sc2 lo conosciamo come Dr. Narud grazie proprio alla sua capacità di cambiare forma. Il suo padrone Amon gli ha donato anche poteri e conoscenze che esulano dalle altre razze.

Grazie alle sue conoscenze ed alla tecnologia umana donatagli da Mengsk ha creato nei laboratori qualcosa che si pensava impossibile, Gli Ibridi una razza metà zerg e metà protoss che molto si avvicinano agli Xel'naga.

P.S. ti consiglio di leggere questi articoli ben fatti: Xel'naga: Divinità o Scienziati? e Xel'naga: Divinità o Scienziati? (parte 2)

In Heart of the Swarm Kerrigan uccide Narud/Duran ma sappiamo dalle sue ultime parole che Amon, conosciuto poi come “il Caduto” e “La Voce Oscura” è risorto ma non sappiamo dove sia e cosa stia facendo (di certo sta radunando a se tutti gli ibridi).
    0
  • Cippacometa 18 agosto 2015, 14:20 Cippacometa

croccantezza
    ah, ora tutto ha senso
    ma questo grallen quanto sta sul pezzo, grande!!!
    0
  • grallenMost Valuable Poster 18 agosto 2015, 18:09 grallen

Cippacometa ha scritto:ah, ora tutto ha senso
    ma questo grallen quanto sta sul pezzo, grande!!!

@Cippacometa

Lieto di esserti stato utile :good:
    0
  • Deinoforo 09 ottobre 2015, 10:27 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    A voi come sono sembrate queste 3 missioni?
    francamente pensavo zeratul un filino più incisivo ( stile kerrigan nel precedente capitolo)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 09 ottobre 2015, 11:04 grallen

Deinoforo ha scritto:A voi come sono sembrate queste 3 missioni?
    francamente pensavo zeratul un filino più incisivo ( stile kerrigan nel precedente capitolo)

@Deinoforo

Stiamo parlando di 3 missioni prologo di fatto non sappiamo come procederà la storia di in Lotv. Zeratul è forse il personaggio più incisivo nella storia di sc2.

Grazie a lui Kerrigan è stata liberata dalla presa di Amon e sempre grazie a lui se c'è una speranza di salvezza della galassia senza contare che ha avuto il coraggio di andare contro tutti i dogmi e le differenze della sua razza.

Oltretutto Zeratul in queste missioni parla di risvegliare i Xel'Naga ed ha avuto la visione di Tassadar delle Stele Ancestrale.

Ho trovato queste 3 missioni carine e che portano verso la storia del prossimo capitolo dannatamente atteso.
    0
  • seraknis 09 ottobre 2015, 11:25 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

il protagonista della campagna principale dovrebbe essere Artanis, Zeratul sarà più presente rispetto a WoL ma non penso sarà lui da solo a risolvere la situazione. 0
  • Deinoforo 09 ottobre 2015, 18:52 Deinoforo

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:Zeratul è forse il personaggio più incisivo nella storia di sc2.

@grallen

intendevo da giocare stile kerrigan, non un'eroe che parla durante la missione ma non lo puoi controllare :S
    0
  • grallenMost Valuable Poster 09 ottobre 2015, 19:15 grallen

@Deinoforo

Oook ma nell'ultima missione lo usi eccome ed ha anche delle belle abilità :good:
    0
  • Deinoforo 09 ottobre 2015, 19:51 Deinoforo

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:Oook ma nell'ultima missione lo usi eccome ed ha anche delle belle abilità :good:

@grallen

si si spero che lu ie artanis siano presenti in maniera simile :)
    0
  • Weltall 09 ottobre 2015, 21:31 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    anche io ho avuto la stessa impressione...mi sono sembrate 3 missioni davvero scialbe...
    ma credo siano state fatte più per motivi commerciali che per altro, la campagna sarà su un altro livello imho
    0