sc2
  • Losen123 12 novembre 2013, 16:25 Losen123

ciao a tutti

Ciao a tutti avevo una domanda da farvi,ho visto che sc2 ha delle espasioni quindi non è un gioco che si paga una volta sola? Se io compro WoL non posso giocare se non ho anche HotS? Se la cosa è cosi è una fregatura <.<
    0
  • LuckyJay 12 novembre 2013, 16:43 LuckyJay
    BattleTag: LuckyJay#2748

AVDACES FORTVNA IVVAT
    Puoi giocare nella ladder di wings of liberty con il multiplayer di wings of liberty(ovvero non aggiornato e privo delle nuove unità),oltre che ovviamente al single player e ai vari arcade; finchè non acquisti Heart of the swarm puoi accedere ad alcune delle sue funzioni multiplayer tramite evocazione(ovvero giocando in gruppo con un amico che lo possiede). Fatto sta che puoi giocare tranquillamente (anche se la ladder competitiva di Wol si è parecchio svuotata) :) 0
  • Wulgrim 12 novembre 2013, 18:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    logicamente la ladder wol è vuota visto che anche la host è stata deprezzata 0
  • Thycondrius 13 novembre 2013, 07:19 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

io qualche settimana fa ho loggato per farmi qualche match ma praticamente solo l'1v1 ha una coda veloce, le altre modalità sono praticamente morte, giusto di sera trovi qualcuno. Mi dispiace un sacco questa situazione su sc2 :( 0