Riflessioni tattiche: prove di bilanciamento - 17 ottobre
  • grallenMost Valuable Poster 18 ottobre 2013, 18:05 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    Abbiamo appena pubblicato una nuova mappa di prova del bilanciamento nella sezione partite amichevoli chiamata "Vestigia di Bel'Shir LE (2.0.11 Balance v1.1)". Come forse saprete, abbiamo deciso di modificare leggermente un paio di cambiamenti proposti nella precedente mappa di prova del bilanciamento per i motivi espressi nel recente post di David Kim sul forum. Grazie a tutti per aver provato la mappa e per i vostri feedback. Le vostre esperienze e i vostri commenti hanno contribuito ai cambiamenti elencati qui di seguito, e ora siamo pronti per una nuova sessione di test.

    Durante la fase di test, ricordate che nessuno di questi cambiamenti è definitivo. Vorremmo valutare ogni cambiamento singolarmente e provarne altri dopo aver considerato i vostri feedback, se necessario. Diamo un'occhiata a cosa c'è di nuovo da provare:

    Protoss

    Oracolo

    La portata di Rivelazione è tornata a 9.
    Le unità che si interrano o si occultano mentre sono sotto l'effetto di Rivelazione torneranno a essere visibili una volta emerse o uscite dall'occultamento.


    Terran

    Mina Widow

    I danni radiali dei Missili sentinella sono tornati a essere 1,75.
    I Missili sentinella ora infliggono un danno ridotto alle unità entro la portata dei loro danni radiali a seconda della distanza:
    40 danni in un raggio di 1,25
    20 danni in un raggio da 1,25 a 1,5
    10 danni in un raggio da 1,5 a 1,75
    Il vostro feedback basato sul gioco sarà un dato di estrema importanza per noi. Vi chiediamo gentilmente di giocare qualche partita sulla mappa di prova prima di darci il vostro parere in merito ai cambiamenti elencati qui sopra.

    Come sempre, vi ringraziamo per i vostri continui feedback e il vostro supporto. Vogliamo sottolineare ancora una volta che stiamo provando i cambiamenti elencati qui sopra per vedere come influiscono sull'attuale dinamica di gioco e che nessuno di essi è definitivo. Quando ritenete di aver giocato in modo approfondito, fateci sapere cosa ne pensate in questo thread di discussione.
    0
  • Al3xNeYk 18 ottobre 2013, 20:38 Al3xNeYk
    BattleTag: Neyk
    Messaggi: 29

    Gloria a Hearthstone!
    #2
    si và a provare! ;) 0
  • Kuzawa 19 ottobre 2013, 06:26 Kuzawa
    BattleTag: Kuzawa #577
    Messaggi: 12

    Auctoritas non veritas legem facit
    #3
    Si nerfa il buff e si buffa il nerf.... Bene... 0
  • noxstefa 19 ottobre 2013, 17:48 noxstefa
    BattleTag: noxstefa#2789
    Messaggi: 22

    la vita non è nulla senza un briciolo di follia
    #4
    gia commentato,le mine sono veramente op,hatto fatto bene 0